lopissimo
Utente Attivo
- Reazioni
- 40
- Punteggio
- 62
qual'è la migliore custom per la 6650xt, powercolor,msi, sapphire o altre ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
qual'è la migliore custom per la 6650xt, powercolor,msi, sapphire o altre ?
non ha senso ragionare sulle custom la msi che ti ho linkato è buona ( quella che costa meno ed ha garanzia amaozn)qual'è la migliore custom per la 6650xt, powercolor,msi, sapphire o altre ?
Serve il budget.Ciao, io devo cambiare la mia scheda video in quanto ormai è invecchiato da 5 anni.
Per i dettagli, ho già creato la mia discussione e trovate anche le mie specifiche di PC ma siccome io non sono molto ferrato delle tecnologie e dei termini come 'ray tracing' e 'DLSS', non ho idea di quale scheda video attuali possono andare bene per me.
Il budget dipende quale scheda video trovo o mi consigliate però posso dire che:
- il mio case è medio e ha spazio solo due ventole di una scheda video (come il mio GTX 1080)
- il mio monitor è QDH, risoluzione 2560 x 1440 perciò niente 4k
- come marca Nvidia in quanto il mio monitor ha tecnologia G-Sync
Infine ultima domanda ma credo sia difficile: si sa quali di queste schede video finiranno in Black Friday che arriverà a breve?
Anche perché io posso aspettare (finché la mia pazienza dura) e al momento ho poco tempo libero per giocare su PC.
Ciao, questa Zotac venduta e spedita da Amazon è ottima.Salve, avrei bisogno di un consiglio per lácquisto della gpu per il mio pc.
Attualmento ho un 7600 liscio e come alimentatore il core reactor da 750w volevo prendere una 4070 e rimanere sotto i 700, leggendo un po' ho capito di stare lontano dalla ventus,era tra le papabili visto il prezzo minore rispetto le altre e adesso ho capito il perché ,poi ho visto la windforce ma anche di questa leggo pareri discordanti e la confusione aumenta.
Volendo rimanere sotto le 700 vorrei peró inquadrare dei modelli cosí che in caso di offerte in questi giorni possa acquistare senza dovermi informare ulteriormente. Al momento sto valutando la TUF al limite del budget, la sorellina "economica" DUAL e allo stesso prezzo si trova la Palit JetStream che leggo dissipata molto bene poi infine a metá strada tra queste 3 possiamo trovare ancora Gigabyte con la Gaming OC e Inno3d con la iChill 3x.
Che mi dite? Una vale l'altra? Meglio preferire alcune ad altre?
Su amazon ovviamente sono quasi inesistenti se non vendute da terzi e a quel punto tanto vale valutare anche altri store e queste le ho viste da BPM.
Grazie a chi riesce a darmi qualche consiglio
Ciao, questa Zotac venduta e spedita da Amazon è ottima.
Grazie stavo per risponderti proprio della PNY, quindi alla fine tolte le Ventus una vale l'altra? Posso fidarmi anche della Gigabyte? Contando il gioco in regalo alla fine viene meno e penso sia dissipata leggermente meglio. Idem per la Palito anche questa PNY, sempre venduta e spedita amazon.
occhio quando i venditori fanno i furbi e dicono di rivolgersi al produttore, i 2 anni di garanzia devono offrirla proprio i venditori! ecco perché anche io prendo solo il sia venduto che spedito da amazoni due anni di garanzia te li dà il venditore. ed è per questo che quasi sempre si consiglia il venduto e spedito amazon.