Miglior scheda madre del momento per gaming? venerdì 31 Luglio 2009

Pubblicità
Arrivare a 4.4 non mi dispiacerebbe XD io voglio fare OC ma senza perforza spingerla al massimo... mi deve comunque durare un pò la MOBO! vorrei avere potenza solo quando richiesto...

Le caratteristiche non mi dispiacciono di queste due ultime citate chiaro che se mi dite che la MSI è PRECISA IDENTICA alla PLUS se non il fatto che la PLUS spinge di più in OC chiaro che sarebbe inutile prendere la PLUS... da quanto ho capito la MSI spinge comunque in OC.... Magari non come la PLUS però....

Giusto?

Arrivare a 4.4 non mi dispiacerebbe XD io voglio fare OC ma senza perforza spingerla al massimo... mi deve comunque durare un pò la MOBO! vorrei avere potenza solo quando richiesto...

Le caratteristiche non mi dispiacciono di queste due ultime citate chiaro che se mi dite che la MSI è PRECISA IDENTICA alla PLUS se non il fatto che la PLUS spinge di più in OC chiaro che sarebbe inutile prendere la PLUS... da quanto ho capito la MSI spinge comunque in OC.... Magari non come la PLUS però....

Giusto?

Io non ho nessuna delle due msi, ti converrebbe cercare in rete qualche recensione per sapere quanto sale la plus.

In ogni caso, i 4,4ghz con uno step d0 si possono prendere a meno cheil procio non è sfortunato, però devi per forza raffreddare a liquido, altrimenti il sistema è molto instabile :asd:

Stavo proprio cercando un buon raffreddamento a liquido! :)

Quello che mi viene da chiedere è :

Se però non la spingo tutte le volte in oc... se il raffreddamento a liquido è sempre attivo non mi concela il preocio ecc.. ? XD

Stavo proprio cercando un buon raffreddamento a liquido! :)

Quello che mi viene da chiedere è :

Se però non la spingo tutte le volte in oc... se il raffreddamento a liquido è sempre attivo non mi concela il preocio ecc.. ? XD

No no :lol:
Vai tranquillo.
Se vuoi raffreddare solo la cpu con il liquido ci sono ottimi impianti a circa 200 euro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro