GUIDA Miglior Scheda Madre AM4 (Febbraio 2023)

Pubblicità
Non la escludo come cosa, anche se mi sembra un po' strano.
Comunque sono sicuramente cose software, come hanno consigliato sopra in effetti se non è urgente l'acquisto meglio farle "maturare" queste mobo e sicuramente saranno finalmente all'altezza di quelle Intel secondo me

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Eh sì, io ho mandato la scimmia in vacanza :asd:

Ragazzi, sto guardando in giro per fare un upgrade del pc e passare ad un ryzen (3600 o 3700x).
Volevo prendere una x570 senza dissanguarmi ed ero indeciso tra una asrock gaming 4, una asrock pro4 o una asus x570-p.
Voi quale consigliate? (o anche altri modelli nell'ordine dei 200 euro)
Thanks

Ragazzi, sto guardando in giro per fare un upgrade del pc e passare ad un ryzen (3600 o 3700x).
Volevo prendere una x570 senza dissanguarmi ed ero indeciso tra una asrock gaming 4, una asrock pro4 o una asus x570-p.
Voi quale consigliate? (o anche altri modelli nell'ordine dei 200 euro)
Thanks
se non ti va di fare un aggiornamento bios su una b450 tomahawk (non serve una cpu di vecchia generazione) vai con la x570 più economica che trovi, per un 3600 è abbastanza overkill

Ok, dunque vado tranquillo.
Vorrei una x570 perchè comunque vorrei lasciarmi aperta la porta in caso di futuri aggiornamenti dei componenti evitando di ricomprare la mobo se possibile

Ok, dunque vado tranquillo.
Vorrei una x570 perchè comunque vorrei lasciarmi aperta la porta in caso di futuri aggiornamenti dei componenti evitando di ricomprare la mobo se possibile
Tieni conto che AMD ha promesso di supportare il socket am4 fino al 2020, quindi niente ti garantisce di non dover ricambiare mobo tra 1 anno e mezzo.

Tieni conto che AMD ha promesso di supportare il socket am4 fino al 2020, quindi niente ti garantisce di non dover ricambiare mobo tra 1 anno e mezzo.
Si si, certo. è piu appunto un lasciare una porta aperta che altro. Spero poi di farmi un 5 anni tranquillo ad ogni modo come con quello che ho ora

Pubblicità
Pubblicità
Indietro