Bicarbonato
Utente Attivo
- Reazioni
- 7
- Punteggio
- 36
Grazie ma forse mi sono spiegato male io! Le cerco vendute e spedite da Amazon, queste sono vendute da terzi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie ma forse mi sono spiegato male io! Le cerco vendute e spedite da Amazon, queste sono vendute da terzi
premi su nuovo e ti escono i venditoriGrazie ma forse mi sono spiegato male io! Le cerco vendute e spedite da Amazon, queste sono vendute da terzi
Visto! La prima non la vendono, la seconda sipremi su nuovo e ti escono i venditori
Visto! La prima non la vendono, la seconda si
Di asus e gigabyte c è qualcosa? Sui 90 euro o giù di li
C è qualcuno, armato di buona volontà e pazienza, che mi spiega la differenza fra la b450m gaming plus msi e la B450m aorus gigabyte? Grazie! :)
Mi pare di capire anche che la msi supporti frequenze ram sopra le 3200 e la gigabyte no? Giusto?Basta una rapida occhiata nella scheda tecnica, la msi ha una circuiteria leggermente migliore
Quale modello della aorus ? La pro ?Mi pare di capire anche che la msi supporti frequenze ram sopra le 3200 e la gigabyte no? Giusto?
La seconda della lista gigabyte! B450 aorus M!Quale modello della aorus ? La pro ?
B450m Gaming plusRagazzi super informati!!
Mi serve una consulenza in quanto non ci sto più capendo niente
Allora, mi serve una MOBO è fin qui tutto ok..
La cerco formato m-atx, B450M, per montarci un ryzen 5 3400g.
Il pc mi serve per uso domestico e del leggero editing fotografico..
Cerco una MOBO semplice, essenziale, senza tanti fronzoli visto L uso del pc.
Ho un budget, 90 euro.. chi è così gentile da illuminarmi?
Grazie a tutti
É già aggiornata per i ryzen 3000? In alternativa avrei visto le prime due di asus postate in prima pagina, la 450m-a la 450m-k e l aorus B450m.. sempre sui 90 euro circaB450m Gaming plus
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
É già aggiornata per i ryzen 3000? In alternativa avrei visto le prime due di asus postate in prima pagina, la 450m-a la 450m-k e l aorus B450m.. sempre sui 90 euro circa