miglior processore prezzo/prestazioni

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
bhe si a quel punto passero anche io al quad, quello che volevo dire e che forse non si e capito e che molti hanno acquistato un q6600 da quasi due anni e ancora non sfruttati e normale che uno poi passa al duo e delusi dal quad , ma arrivera il tempo del quad quando non si sa spero presto e li ci sara davvero da divertirsi

Già Far Cry 2 e Alan Wake sfrutteranno il quad, però sinceramente mi sembra assurdo cambiare un quad :sisi:.

io mi chiedo come si possa essere delusi da un c2d o c2q a 2.4GHz, mah

bhe si a quel punto passero anche io al quad, quello che volevo dire e che forse non si e capito e che molti hanno acquistato un q6600 da quasi due anni e ancora non sfruttati e normale che uno poi passa al duo e delusi dal quad , ma arrivera il tempo del quad quando non si sa spero presto e li ci sara davvero da divertirsi
Ma chi è che passa da un Qxxxx a un E8xxx?? :lol::lol::lol: Ce ne sarà uno su un milione che rimane deluso dal quad :cav:

Ma chi è che passa da un Qxxxx a un E8xxx?? :lol::lol::lol: Ce ne sarà uno su un milione che rimane deluso dal quad :cav:
si infatti anche il tuo e occato , bhe si a quella frequenza non noti la differenza , ma per chi sta a default suppongo di si visto che lo cambiano :D

La discussione viene chiusa, visto che non è di nessuna utilità all'autore della stessa, grazie agli ot ed ai flame abbondanti. Se avete problemi tra di voi, sbrigatevela con i messaggi privati, invece di sporcare i topic altrui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro