miglior processore prezzo/prestazioni

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alexxx20

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao volevo sapere il miglior procio..dal punto di vista prezzo/prestazioni...
non ci capisco più niente ne escono uno ogni pochissimo..e non vorrei cambiare pc in così poco tempo...
mi piaceva molto il q6600 o l'e8500..
solo che sono già usciti versione aggiornate con il q9450 etc..
ditemi la vostra;):inchino:
poi casomai vi chiedo una mano per un overclock..
ciao e grazie

secondo me i migliori prezzo/prestazioni sono:
-q6600...140€ per un quad overclockabilissimo
-e8200...110€ e lo porti come un e8500 che sta sui 200€

a mio avviso il migliore come rapporto prezzo prestazioni a default (ma anche in oc) attualmente è l e8400

dipende da come utilizzi il pc...
ricordati che c'è anche il q9300... ha un difetto ma è molto valido lo stesso...
considera che fino a 3.0/3.2 ghz ce lo porti...
se invecie occhi di brutto il q6600 fa per te...

dipende da come utilizzi il pc...
ricordati che c'è anche il q9300... ha un difetto ma è molto valido lo stesso...
considera che fino a 3.0/3.2 ghz ce lo porti...
se invecie occhi di brutto il q6600 fa per te...
quoto...io comunque andrei su un quad...(q 6600 a 3.2 ghz)

Ciao volevo sapere il miglior procio..dal punto di vista prezzo/prestazioni...
non ci capisco più niente ne escono uno ogni pochissimo..e non vorrei cambiare pc in così poco tempo...
mi piaceva molto il q6600 o l'e8500..
solo che sono già usciti versione aggiornate con il q9450 etc..
ditemi la vostra;):inchino:
poi casomai vi chiedo una mano per un overclock..
ciao e grazie
il q6600 e superato e surclassato anche se ancora si vende bene, l'e8500 ottimo solo per oc estremo per oc leggero e medio e8400 , come gia detto nell'altro tuo post dipende di cosa farai col pc, cmq prenderei in considerazione anche il q9300 al posto del q6600

Per rapporto prezzo/prestazioni meglio il Q6600: in default fa defecare ma lo puoi portare ad altissime frequenze; perciò ti consiglio questo.
Mentre se ti interessa anche l'innovazione dell'architettura (+ aggiornato, - calore, - consumo) vai sulla serie Q9xxx (infatti non vedo l'ora di prendermi il Q9450 :D)

Per rapporto prezzo/prestazioni meglio il Q6600: in default fa defecare ma lo puoi portare ad altissime frequenze; perciò ti consiglio questo.
Mentre se ti interessa anche l'innovazione dell'architettura (+ aggiornato, - calore, - consumo) vai sulla serie Q9xxx (infatti non vedo l'ora di prendermi il Q9450 :D)
ahahah bella questa...:doh:

vai di Q6600 che ha il molti a 9x, in oc sale meglio del Q9300 e delle istruzioni nuove se non usi particolari programmi non te ne fai una mazza

un bel Q6600 a 3GHz (o oltre :D) da usare in daily e sei a posto anche con configurazioni multi gpu

p.s. diffida da quelli che dicono che a default questo procio non vale niente perchè probabilmente non l'hanno neanche mai visto ;)

'CyBeR_MaRkInO'

Eh si invece..soprattutto nei giochi..ce l'ha un mio amico il Q6600 e se non si fa overclock molto meglio i dualcore..poi tutto dipende anche dall'uso che se ne si fa...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro