Miglior Portatile 1000€

Pubblicità
Cmq oggi che ho avuto un pò di tempo sono stato in tutti gli store fisici.
Il Lenovo è un mattone (con tutto il rispetto per l'estetica molto bella).
L'omen e il nitro sono fantastici e straleggeri. Però costano cmq un occhio della testa.
bc014nl non ce n'erano ma c'erano altri pavilion (effettivamente sono molto ni a materiali ed estetica).
L'asus modello specifico non ci stava ma c'erano altri n552 e non sembravano leggeri con tutte le plance in alluminio (e non sembrano davvero 1,8 mm di altezza).

Più che altro dovrei orientarmi su un 13-14 pollici a questo punto ma modelli belli sotto i 900 non ce ne sono. Almeno con la nvidia e l'i7 (seppur aimè non hq :( ).

Cmq oggi che ho avuto un pò di tempo sono stato in tutti gli store fisici.
Il Lenovo è un mattone (con tutto il rispetto per l'estetica molto bella).
L'omen e il nitro sono fantastici e straleggeri. Però costano cmq un occhio della testa.
bc014nl non ce n'erano ma c'erano altri pavilion (effettivamente sono molto ni a materiali ed estetica).
L'asus modello specifico non ci stava ma c'erano altri n552 e non sembravano leggeri con tutte le plance in alluminio (e non sembrano davvero 1,8 mm di altezza).

Più che altro dovrei orientarmi su un 13-14 pollici a questo punto ma modelli belli sotto i 900 non ce ne sono. Almeno con la nvidia e l'i7 (seppur aimè non hq :( ).
Si vuoi un 13" con Nvidia ci sono l'asus ux303 o 310 e lo Xiaomi Mi Notebook Air 13

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Sono del parere che giocare su un 13" sia una follia, considera bene le differenze perché personalmente mi pentirei di aver preso un portatile poco prestante solo per risparmiare 100€. Ho alzato il budget massimo proprio per questo motivo.

Si ma alla fine in termini di paragone il tempo di viaggio è notevolmente superiore a quello di gioco...
È una cosa che devi valutare tu, se puntare sulla prestazioni pure oppure su autonomia e leggerezza, visto anche che c'è una differenza di peso di quasi un kilo

E lo so. Dovrei tenere un rog sulla schiena per decidere...
La cosa che mi rompe degli zenbook sembrano un terno al lotto. Cioe compro senza avere info su video e schermo

La cosa che mi rompe degli zenbook sembrano un terno al lotto. Cioe compro senza avere info su video e schermo

In che senso è un terno al lotto ?
Basta chiedere al venditore le caratteristiche che ti interessano

Nel senso che finora anche nell'altro topic non sono riuscito a capire quale zenbook sia il migliore.
Nessuno che dia specifiche precise su ips e o sulla 940 gddr5 istallata...
Ultrabook decenti (oltre quello) sotto i mille non ce ne sono. Sopra i mille quelli buoni sono solo da 15 pollici o il dell (che oramai odio).

Mi sa che domani compro il rog.

Il rog pesa 2,5kg.. Il più leggero del lotto è il vn7-592g, 2,2kg (come il pavillon 15), la qualità non si discute, non ha nessunissimo problema ed ha anche la tb3.
Poi ci sono i vari xps15/zenbook, ma saliamo di prezzo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro