Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
AMD Ryzen 5 7600X processor 4.7 GHz 32 MB L3 BoxChe build hai?
Si in effetti la devo cambiare al più presto... però per il full HD livelli alti va benoneCon la 4060 il 4K è buono per gli slideshow...
Io sto tenendo d'occhio il Samsung NeoG8 e l'Alienware AW3225DGF ma stiamo sui 1k per tutti e due.. per me devono scendere un pochino...
Per il processore dici? O altro?Per la tua build non puoi prendere un monitor 2160p avresti molta difficolta a gestirlo,
noon per il processore per la scheda grafica hai una 4060 il bus di quella scheda è limitato, cosi come la quntità di VRAM, non è una scheda per il 2160pPer il processore dici? O altro?
Beh sicuramente non è il momento migliore per prendere una scheda del genere come la 4080, questo tipo di investimento si fa ad inizio generazione e non quando siamo alla fine.Si infatti la 4060 vorrei cambiarla, però nn so se conviene aspettare la serie 5000, e prendere una 5070...
Perfetto grazie del consiglio... E per i monitor QHD oled che ne pensi?Beh sicuramente non è il momento migliore per prendere una scheda del genere come la 4080, questo tipo di investimento si fa ad inizio generazione e non quando siamo alla fine.
Io ti consiglierei di aspettare le 5000 all'inizio dell'anno prossimo.
é molto pi economico e conveniente puntare su un buon QHD se vuoi fare sil salto della risoluzione che sul 2160p.Perfetto grazie del consiglio... E per i monitor QHD che ne pensi?
Quindi vado di Q27G3XMN?? Mandami il link che acquisto, anche se ho letto alcune recensioni negative su Amazon che mi fanno dubitare..é molto pi economico e conveniente puntare su un buon QHD se vuoi fare sil salto della risoluzione che sul 2160p.
Anche rimanendo con una 4060
Di certo se prendi un buon pannello QHD riesci a giocare piuttosto bene anche con la 4060, magari puoi scalare i full hd per i titoli più pesanti e recenti, ma in generale ci sono un mucchio di titoli in commercio vecchi e nuovi che la 4060 riesce tranquillamente a gestire
il QHd è certamente una spesa più gestibile ed è una risoluzione più gestibile
Oggi si prende un buon pannello con 250-300 euro fino ad un ottimo pannello con 450-500
le recensioni su amaozn non sono fatti da esperti ma da gente comune che ne capisce davvero pocoQuindi vado di Q27G3XMN?? Mandami il link che acquisto, anche se ho letto alcune recensioni negative su Amazon che mi fanno dubitare..
Ma spedito e venduto da Amazon lo metteranno??le recensioni su amaozn non sono fatti da esperti ma da gente comune che ne capisce davvero poco
Attualmente il Q27G3XMN che io possiedo è uno dei migliori pannelli in commercio per quanto riguarda l'utilizzo generale e il gaming
Grazie per la fiducia comunque se vuoi acquistarlo ecco il link
AOCQ27G3XMN
Io lo uso tutti i giorni, e ti posso garantire che si tratta di un pannello che ha pochi difetti al livello di immagine
Tecnologia mini led con local dimming e HDR 1000 è molto consigliabile per chi desidera anche sfruttare l' HDR cosa che non è possibile fare con altri prodotti