Miglior Metodo Di Formattzione Con Windows Xp

chigos

Utente Attivo
642
13
Salve ragazzi, volevo chiedervi qual'è il miglior modo di formattazione del pc? io ho su windows xp professional con service pack 2, e volevo rimettere lo stesso sistema operativo però volevo una formattazione completa del pc, conosco il metodo dell'fdisk ma è piuttosto noioso, ho provato anche direttamente a mettere il cd del sistema operativo ma una volta formattato e rimesso a nuovo mi frega ,scusate il termine, 8 MB!!!!! ho provato in tutte e due i modi ma formattando con fdisk e rimettendo il sistema operativo il mio disco rigido segnale 76,33 GB, mentre formattando dal cd stesso il mio disco rigido è di 76,32 come mai??? grazie mille per l'attenzione :boh:
 
T

Tix666

Ospite
Guarda che è normale..il fatto dei mega....non ti preoccupare, formatta pure dalla procedura di installazione di XP....File System? NTFS consigliatissimo......
:D
 

Fragolino

Utente Èlite
13,496
71
CPU
AM3 Phenom 2 X4 955 B.E.
Scheda Madre
Asrock M3N78D
HDD
1000 GB Sata 2 Westen Digital
RAM
2 GB DDR3 1600 Kingston
GPU
GTS 450 1024Mb
Audio
Realteck HQ
Monitor
Philips 170S
PSU
680 Watt home made
Case
Centurion
OS
XP Pro SP3 / Window 7 H.P.
Tix666 ha detto:
Guarda che è normale..il fatto dei mega....non ti preoccupare, formatta pure dalla procedura di installazione di XP....File System? NTFS consigliatissimo......
:D

Se non vuole farsi fregare gli 8 MB basta utilizzi la FAT 32 così senza saperlo si fa "fregare" il 20-30% dell' HD .......... :D :D :D
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili