Miglior Metodo Di Formattzione Con Windows Xp

Pubblicità

chigos

Utente Attivo
Reazioni
13
Punteggio
56
Salve ragazzi, volevo chiedervi qual'è il miglior modo di formattazione del pc? io ho su windows xp professional con service pack 2, e volevo rimettere lo stesso sistema operativo però volevo una formattazione completa del pc, conosco il metodo dell'fdisk ma è piuttosto noioso, ho provato anche direttamente a mettere il cd del sistema operativo ma una volta formattato e rimesso a nuovo mi frega ,scusate il termine, 8 MB!!!!! ho provato in tutte e due i modi ma formattando con fdisk e rimettendo il sistema operativo il mio disco rigido segnale 76,33 GB, mentre formattando dal cd stesso il mio disco rigido è di 76,32 come mai??? grazie mille per l'attenzione :boh:

Guarda che è normale..il fatto dei mega....non ti preoccupare, formatta pure dalla procedura di installazione di XP....File System? NTFS consigliatissimo......
:D

Tix666 ha detto:
Guarda che è normale..il fatto dei mega....non ti preoccupare, formatta pure dalla procedura di installazione di XP....File System? NTFS consigliatissimo......
:D

Se non vuole farsi fregare gli 8 MB basta utilizzi la FAT 32 così senza saperlo si fa "fregare" il 20-30% dell' HD .......... :D :D :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro