Miglior lcd ?

• Autore discussione Autore discussione Ring
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma la profondità di colore e la cromaticità, sono "disturbati" dal lucido e dai riflessi....

Come non quotare Toby.
Hai mai provato a sederti davanti ad un Monitor con lo schermo Glare con qualcosa di bianco addosso? Tipo camicia o maglietta?
Anche se l'ambiente è buio la luminosità del Monitor illumina tutto ciò che vi è davanti e se hai qualcosa di chiaro addosso quest'ultima si riflette nel Monitor e non si vede + una cippa.

Come non quotare Toby.
Hai mai provato a sederti davanti ad un Monitor con lo schermo Glare con qualcosa di bianco addosso? Tipo camicia o maglietta?
Anche se l'ambiente è buio la luminosità del Monitor illumina tutto ciò che vi è davanti e se hai qualcosa di chiaro addosso quest'ultima si riflette nel Monitor e non si vede + una cippa.

guarda che ho un portatile con quel tipo di schermo se ti dico che quell'altro incomincia a darmi fastidio un motivo ci sarà.

guarda che ho un portatile con quel tipo di schermo se ti dico che quell'altro incomincia a darmi fastidio un motivo ci sarà.

Avevo anch'io avevo un portatile con quel tipo di schermo e proprio per quello che te lo sconsigliavo. Però i gusti son gusti, e dopotutto il Monitor lo compri tu.
Il secondo problema è riuscire a trovare un Monitor che sia polivalente al massimo, infatti la maggior parte dei Monitor è ottimizzata per determinati utilizzi.
Un bel Eizo penso che forse farebbe al caso tuo, oppure se hai molti soldi un Apple (che però non so se utilizzano i Monitor Glare).

Pubblicità
Pubblicità