PROBLEMA Consiglio Acquisto pannello LCD Samsung QE50Q65

Pubblicità

Pnt87

Utente Attivo
Reazioni
44
Punteggio
55
Buongiorno a tutti,
qualcuno mi potrebbe consigliare un sito dove posso acquistare un pannello lcd per la TV 50" Samsung QE50Q65BAUXZT?
Grazie

Buongiorno a tutti,
qualcuno mi potrebbe consigliare un sito dove posso acquistare un pannello lcd per la TV 50" Samsung QE50Q65BAUXZT?
Grazie
Montano pannelli diversi. Sicuro sia il pannello e non l'illuminazione? Più facile sia quella o la scheda di alimentazione dipende dal guasto

Buongiorno a tutti,
Grazie
Anche al mio 55 pollici philips volevo cambiate il pannello perché è uscita una riga viola verticale, ma mi hanno detto che costa quanto tutta la tv il pannello

Montano pannelli diversi. Sicuro sia il pannello e non l'illuminazione? Più facile sia quella o la scheda di alimentazione dipende dal guasto
L'ho fatto controllare da un centro assistenza samsung e in base al difetto che fa (linee nere lungo tutto il pannello) mi hanno detto che si deve sostituire lcd chiedendomi 200 euro. Siccome per 200 euro non ne vale la pena volevo capire se comprando solo il pannello riesco a farlo sostituire in economia.

Pubblicità
Pubblicità