DOMANDA Miglior HDD 4 TB?

Pubblicità

ppeppe

Utente Èlite
Reazioni
677
Punteggio
136
Ragazzi consigli su che marca per un HDD da 4 TB
Storage maggiormente con cartelle di foto e giochi...
Avevo adocchiato il barracuda ma credo che non sia la migliore scelta vero?
Budget 100€ massimi

Grazie in anticipo
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Se io comprassi una cosa del genere?

Ultima modifica:
Quoto, se non sono un problema io ci metterei quei 20 euro e andrei di red, sono fantatstici, se invece proprio stai sui 100 vai con il blue.

Se ti serve esterno l'elements che hai linkato è ottimo, ha anche delle prese d'aria nel case per cercare di limitare un pò il caldo.

ti serve interno o esterno?
Sugli interni, c'é il classico WD blue che direi che é molto valido: https://www.amazon.it/dp/B013HNYV8I/?tag=tomsforum-21 ed é la scelta piú classica.
in alternativa se vuoi qualcosa di un po' piú robusto aggiungendo 20 euro c'é il RED.
interno sarebbe meglio
Avevo linkato quello per via del prezzo, ma se dite che conviene il Red vado per quello...

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

Quoto, se non sono un problema io ci metterei quei 20 euro e andrei di red, sono fantatstici, se invece proprio stai sui 100 vai con il blue.

Se ti serve esterno l'elements che hai linkato è ottimo, ha anche delle prese d'aria nel case per cercare di limitare un pò il caldo.
Grazie

Grazie

Quoto il red, anche se i purple nati per un funzionamento 24/24 per ambito videosorveglianza potrebbero essere una valida alternativa. La maggior parte dei blue sono dei green rimarchiati, tranne quelli con sigla WD10EZEX.
Quando ti servirà esterno ne riparliamo. :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro