Arnoldo_Schwarzy
Utente Attivo
- Reazioni
- 216
- Punteggio
- 82
Beh chiamalo come vuoi... top di gamma... gaming... f i g a t a pazzesca... ma sono sempre tutte la stessa cosa... un pc potente :asd:
per quanto riguarda i dischi, beh, se parli di lettura e scrittura "quello che fa un hdd" gli ssd non hanno paragoni.
o vuoi paragonare un eco green a un ssd?? non credo. gli ssd sono mostruosi e i risultati si vedono.
quindi nel loro lavoro eccellono: lettura e scrittura.
se poi mi dici che nel gaming e nella grafica non cambiano molto sono con te.
allora non capisco una cosa: come mai quando erano in auge quei caz di raptor 10000 giri che costavano una sassata tutti li volevano e sbavavano come lumache.... anche quelli per la grafica non cambiano niente... o cosa pensi che facessero? il caffè?
no leggevano e scrivevano veloci tutto li. però per quelli nessuno aveva da dire invece adesso per gli ssd, che gli pisciano in testa ai raptor, tutti con mille dubbi perplessità ....
boh... non vi capisco... :grat:
poi per carità io non sono la legge in terra, sia chiaro... ;)
sisi, intendevo proprio quello! ;)
per il resto sono d'accordissimo con te. Sulla questione dei velociraptor... boh, io penso che all'epoca erano un'innovazione pazzesca e che tutti lo volevano perchè "faceva fighi", cosa che, a quanto pare, con l'ssd non è successa.
Cmq i wd velociraptor costano ancora un botto! :ciaociao: