Themitichris
Utente Attivo
- Reazioni
- 578
- Punteggio
- 71
Solo solo per i caricamenti più veloci consiglierei l'ssd. Un velociraptor è pur sempre un meccanico,più capiente ma pur sempre un rumoroso meccanico
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Rispondendo alla domanda del topic,il miglior HD per il gaming è il W.d Velociraptor,solo che costa quasi quanto un SSD con prestazioni inferiori,l'unico vantaggio è la longevità e la capacità superiore
non so su che basi fai questa affermazione, ho sempre msostenuto che un gamers, (caricamenti a parte) potrebbe anche avere un disco di marmo, se poi uno vuole un disco capiente e veloce per ospitare anche un sistema operativo oltre ai giochi, allora è un altro paio di maniche, le considerazioni sono le più disparate, io personalmente monto da anni con soddisfazione i dischi RE della wd, classe entrepise, i vecchi re3 erano un poco riumorosi come i black e montavano piatti da 320, poi sono passati ai 500 ma erano rumorosi ugualmente, mentre gli RE4 sono davvero inudibili, e sono ottimizzati per il raid.
Credo che oggi per un gamers convenga avere un sistema operativo su un buon ssd, e poi i giochi si mettono sul disco che si vuole intanto a livello frame non cambia nulla, e allora meglio investire in schede grafiche. Il fatto che ci siano clienti gamers che mi chideono un raid di 840 pro o di VR non fa testo, d'altra parte a certi utenti "enthusiastic" non basterbbe nemmeno il teletrasporto dell'entreprise di star trek per trasferire i dati:asd:
Forse non ci siamo capiti,io per miglior Hd intendevo fra quelli meccanici, e in questo caso il velociraptor è quello più veloce.
Poi siamo d'accordo che un Ssd è nettamente superiore,infatti me ne son preso uno :asd:
se il sistema operatrivo è installato su SSD è normale che tutto il sistema sarà più frizzante, SSD è un mondo a parte, per rispondere a Nrg, il VR non è corretto definirlo il più veloce disco meccanico, d'altra parte l'utente che ha formulato la domanda monta un scheda madre con controller SAS, ne vogliamo parlare anche di quelli o lasciamo perdere? Per gli amanti dei numeri un array di SAS ultima generazione scrivono e legoono a velocità da far invidia a qualsiasi SSD, senza contare dello spazio che l'array ci mette a disposizione.
Certo che è vantaggioso,minore corrente = minori temp = più longevo = più oc! :veach:scusate mi inviate un link ad uno shop che vende questa ultima versione in pvt?grazie ho trovato questa ma non ne sono sicuro.....e da 1tb a 500gb cambia la velocita' e il rumore o solo la capacita'?
WD10EZEX versione nuova che ho visto
[TABLE="class: cms_table, width: 100%"]
[TR]
[TD="width: 680, align: left"]WD5000AZLX versione vecchia
Lo so che gli ssd sarebbero i migliori ma non ho soldi ne per quelli ne tantomeno per il velociraptor.lo so che l'hard disk influisce solo sui caricamenti e non sugli fps,infatti il titolo andrebbe sistemato.
appurato che il black fa rumore e quindi non lo prendo,mi sapreste indicare la sigla nel nuovo caviar blue di western digital?le sigle sopra indicate sono di modelli entrambi nuovi o solo la prima? o neanche quella? ditemi voi...[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
- - - Updated - - -
piccolo ot,cosi' non apro un altro 3d...
gskill ares o ballistix tracer(quelle gialle lp).il voltaggio di 1.35 delle tracer e' vantaggioso o no in oc?
scusate mi inviate un link ad uno shop che vende questa ultima versione in pvt?grazie ho trovato questa ma non ne sono sicuro.....e da 1tb a 500gb cambia la velocita' e il rumore o solo la capacita'?
WD10EZEX versione nuova che ho visto
[TABLE="class: cms_table, width: 100%"]
[TR]
[TD="width: 680, align: left"]WD5000AZLX versione vecchia
Lo so che gli ssd sarebbero i migliori ma non ho soldi ne per quelli ne tantomeno per il velociraptor.lo so che l'hard disk influisce solo sui caricamenti e non sugli fps,infatti il titolo andrebbe sistemato.
appurato che il black fa rumore e quindi non lo prendo,mi sapreste indicare la sigla nel nuovo caviar blue di western digital?le sigle sopra indicate sono di modelli entrambi nuovi o solo la prima? o neanche quella? ditemi voi...
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
- - - Updated - - -
piccolo ot,cosi' non apro un altro 3d...
gskill ares o ballistix tracer(quelle gialle lp).il voltaggio di 1.35 delle tracer e' vantaggioso o no in oc?
:nunu::cav::muro:Azz mi correggo 12gb/s (1.200mb/s ) e avvantaggiati da un voltaggio più alto cavi decisamente più lunghi dei sata
Azz :oogle:
:nunu::cav::muro:
@Themitichris: La mia era ovviamente una provocazione, sta di fatto che in sequenziale nessun raid meccanico a livello prestazionale si avvicina ad un singolo SSD, (non parliamo di accessi simultanei e array con più di 8 dischi, parliamo di configurazioni per "comuni mortali") Certo è che a livello sbattimenti compatibilità, precauzioni e ipotetici decadimenti prestazionali, una coppia o meglio 4 SAS in performance dicono ancora la loro. @canelollo: hai ragione, ignora pure il mio post, il modello da te postato è lo stesso del mio, chiedo scusa ma con l'età sto rin********ndo.
Il sistema ad array funge da raid 0?o sto solo sparando fesserie a raffica? Sai com'è,vorrei capire anche un minimo...