Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quindi ora la domanda e' posso mettere su un ssd l' os e su un hdd i giochi?
boh io non ricordo se era battelfield o call of duty prima avevo il pc fatto con un hd da 160 e ne avevo montato uno da 500 a parte uno dei giochi che ho detto prima non mi si installava.. non basta cambiare il percorso di installazione..ripeto non sono tutti i giochi ma qualcuno fa cosi...Si ovviamente,durante l'installazione cambi il percorso di installazione(probabilmente da C:// ad un HD secondario quindi D:// ) ;) La stessa cosa vale per ogni programma,sappi però che non avrai la "reattività" dal SSD ma quella del HD :utonto:
Sbagli,in tutti si può cambiare nel caso di Bf3 basta che modifichi dalle impostazioni di origin la destinazione dei giochi ;)boh io non ricordo se era battelfield o call of duty prima avevo il pc fatto con un hd da 160 e ne avevo montato uno da 500 a parte uno dei giochi che ho detto prima non mi si installava.. non basta cambiare il percorso di installazione..ripeto non sono tutti i giochi ma qualcuno fa cosi...
Sbagli,in tutti si può cambiare nel caso di Bf3 basta che modifichi dalle impostazioni di origin la destinazione dei giochi ;)
quindi in congluzione che ssd mi consigliate? 840 evo o sx 900?
allora prendo l' 840 evo che e' poco inferiore al pro?
perfetto! non vedo l'ora di provare questi tanti acclamati ssd!! sto per prendere la versione da 120gb a 83 euro!
- - - Updated - - -
@zultan ultimo cruccio prima dell' acquisto.... risposta secca crucial m500 120gb o 840 evo 120gb?:+1:

Mi intrufolo un attimo in questa discussione per non aprirne un altra.
Avendo già un ssd samsung 840 pro da 256gb mi conviene prendere un caviar blu o green per l'archiviazione?