Miglior grafica

Sondaggio:Miglior grafica.

• Votatori totali
    61
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Cerco di limitare l'utilizzo della torcia al minimo indispensabile, proprio per evitare di trovarmi di fronte qualche "coso" e potergli solo dare delle torciate in testa :D Almeno in Quake4 hai la luce sotto il mitra, qui o hai la torcia o hai un'arma, mi sembra strano che nel 2.0qualcosa, con l'uomo che arriva su Marte, non abbiano un visore notturno o una qualche forma di illuminazione sulle armi...
La giocabilità diminuisce parecchio, IMHO, io vorrei massacrare mostri di vario genere, non fare la caccia al tesoro con sorpresa... ;)
Vabbè, appena riesco a ritargliare un pò di tempo mi ci metto d'impegno e cerco di andare avanti a vedere come si evolve, ma se l'andazzo è questo, per me pollice verso...

Scrofal1ty ha detto:
Io (avendo giocato a tutti i giochi della lista tranne a SWAT 4)voto FEAR che secondo me e' il gioco + figo!!!!
:birra: mitico:ok:
per quel che riguarda il discorso di doom 3,il bello e il brutto del gioco è l'oscurità,certo brancolare nel buio può essere divertente ed affascinante "se cosi vogliamo dire",ma non per il 90% del gioco.
è anche vero che fà molto ridere la storia che nel 2mila e rotti gli umani non sappiano affiancare ad un classico mitra anche una luce"cosa che per esempio è presente in quake 4":sisi:
comunque è un bel gioco,da giocare finire e disinstallare.:asd:

Tornando a DOOM3, stò pian piano andando avanti (quando riesco a ritagliare una mezz'oretta qui o lì da dedicargli), e devo dire che, una volta abituati all'idea, ci si fà la mano, anche se una volta impugnata l'arma torna il buio, per cui alla fine spari dove hai visto qualcosa, nella speranza di "coglierci" :asd:
Ma non male, la grafica devo dire mi intriga moltissimo, fluido, piacevole.
Vedremo, vedremo....

Alinoblu ha detto:
Tornando a DOOM3, stò pian piano andando avanti (quando riesco a ritagliare una mezz'oretta qui o lì da dedicargli), e devo dire che, una volta abituati all'idea, ci si fà la mano, anche se una volta impugnata l'arma torna il buio, per cui alla fine spari dove hai visto qualcosa, nella speranza di "coglierci" :asd:
Ma non male, la grafica devo dire mi intriga moltissimo, fluido, piacevole.
Vedremo, vedremo....

Esiste un mod per mettere almeno al fucile la torcia incorporata... ora non ricordo il nome, ma se cerchi in google per i mod qualcosa di sicuro esce.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro