Alinoblu
Utente Èlite
- Reazioni
- 450
- Punteggio
- 85
Cerco di limitare l'utilizzo della torcia al minimo indispensabile, proprio per evitare di trovarmi di fronte qualche "coso" e potergli solo dare delle torciate in testa :D Almeno in Quake4 hai la luce sotto il mitra, qui o hai la torcia o hai un'arma, mi sembra strano che nel 2.0qualcosa, con l'uomo che arriva su Marte, non abbiano un visore notturno o una qualche forma di illuminazione sulle armi...
La giocabilità diminuisce parecchio, IMHO, io vorrei massacrare mostri di vario genere, non fare la caccia al tesoro con sorpresa... ;)
Vabbè, appena riesco a ritargliare un pò di tempo mi ci metto d'impegno e cerco di andare avanti a vedere come si evolve, ma se l'andazzo è questo, per me pollice verso...
La giocabilità diminuisce parecchio, IMHO, io vorrei massacrare mostri di vario genere, non fare la caccia al tesoro con sorpresa... ;)
Vabbè, appena riesco a ritargliare un pò di tempo mi ci metto d'impegno e cerco di andare avanti a vedere come si evolve, ma se l'andazzo è questo, per me pollice verso...