Miglior grafica

Sondaggio:Miglior grafica.

• Votatori totali
    61
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
P@0 ha detto:
Ho votato Half Life 2, non tanto perchè la grafica è bella, quanto per il fatto che è bella ma gira anche su una geForce2 MX400 a 1024x768 con anisotropico e antialiasing a 8x e 4x rispettivamente... altro che Doom 3 o FEAR che han necessità di due computer in parallelo (e non sto scherzando: dualcore e SLI... dualchannel e RAID... due portafogli) e ancora scattano.

P.S: l'ho giocato sul mio muletto:
AMD Athlon XP 1800+ - 512Mb RAM PC133 - nVidia GeForce2 MX400 64Mb - Hd PATA IBM 7200RPM 60Gb - Sound Blaster 128

io a Doom 3 ci giocavo con un Pentium 4 Nortwood 2.4 ghz su scheda madre integrata Dell :look: :cav: con una Geforce 4 MX con quasi tutti i filtri attivi a qualità media... girava da paura! :lol:

A 1024x768?
Io avevo problemi a farlo girare a 800x600 senza ombre dinamiche nè fronzoli... saranno le due generazioni di differenza tra le nostre schede video e i nostri processori...

Comunque al confronto HL2 mai un rallentamento a qualità nettamente superiori.

P@0 ha detto:
A 1024x768?
Io avevo problemi a farlo girare a 800x600 senza ombre dinamiche nè fronzoli... saranno le due generazioni di differenza tra le nostre schede video e i nostri processori...

Comunque al confronto HL2 mai un rallentamento a qualità nettamente superiori.

come 800x600 ??
Io lo faccio(doom3) a 1280x1024 qualità media ....e senza alcun filtro attivo

CosasNostras ha detto:
come 800x600 ??
Io lo faccio(doom3) a 1280x1024 qualità media ....e senza alcun filtro attivo

Hai una 6600Gt... al tempo io avevo una geForce 2 MX400 e un AMD Athlon 1800+...

Con la configurazione di adesso non scatta neanche Quake 4 a 1024x768 con tutto attivato;) .

P@0 ha detto:
Hai una 6600Gt... al tempo io avevo una geForce 2 MX400 e un AMD Athlon 1800+...

Con la configurazione di adesso non scatta neanche Quake 4 a 1024x768 con tutto attivato;) .

scusa ho frainteso ...pensavo avessi dei problemi a far girare doom3 con la 6800gt:annoiato:

No problem: avevo scritto la configurazione nei post precedenti e mi son scordato di riportarla.

Per fortuna che ora ho la 6800GT... i giochi da un anno a questa parte han fatto un balzo di richieste impressionante.:cav:

Splinter Cell Chaos Teory.......... sono un patito della saga ......... :chupachup :ok: troppo bello e grafica eccezzionale ;)

quando uscirà Alan Wake penso vi metterà tutti daccordo :sisi: :ok:

Ma anche secondo me FEAR è davvero impressionante, io ho scaricato la demo ed è veramente peso :skept:.
Però in pochi hanno votato Quake 4 ?? :boh: eddire che a me sembra che i personaggi siano dettaggliati in modo starordinario :sisi:

si, quake4 infatti ha il motore di doom3, con aggiunti più dettagli e cose così. ma fear secondo me è superiore.

secondo me fear è sopravvalutato: per carità ottimo gioco ma a parte che l'ho trovato un po'noioso troppo lineare e ripetitivo, cmq parlando solo di grafica secondo me c'è da distinguere : gli effetti tipo granate sono incredibili e il modo in cui i corpi dei nemici reagiscono ai copli è incredibile. anche le ombre non hanno eguali. ma la grafica per il resto secondo me... c'è di meglio! volete mettere i volti dei personaggi e l'acqua di hl2? o la ricchezza della grafica di cod2?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro