Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
essere pesante non vuol dire avere una buona grafica :) vuol dire solo che ha una ottimizzazione di cacca :DFrancesco73 ha detto:Ascolta FEAR è sicuramente superiore come grafica lo dimostra il fatto che è un gioco pesantissimo giocato ai max dettagli......Anche CoD2 ha una buona grafica ma stiamo parlando di due mondi diversi
straquoto! mah, io non capisco ma sono l'unico che non è rimasto impressionato da fear??? a parte il gioco in se che ho trovato davvero noioso e ripetitivo... anche la grafica non mi fa gridare al miracolo. bella sicuramente, notevoli gli effetti! quelli davvero ben fatti (slomo, proiettili, bombe, distorsione dell'immagine attraverso i vetri, fumo e polvere, ombre ecc) notevole la fisica dell'impatto dei proiettili sui corpi dei nemici. ma per il resto a me non sembra che regga il confronto con quake4 o cod2. guardate come sono fatti i volti dei dei personaggi. e il braccio e l'arma impugnata???Ludus ha detto:essere pesante non vuol dire avere una buona grafica :) vuol dire solo che ha una ottimizzazione di cacca :D
personalmente tra fear, cod2 e quake4 preferisco quake 4 e a seguire cod2.
Notare che Cod2, Q4 e Doom3 hanno lo stesso motore grafico :lol:-DooM- ha detto:...call of duty 2 non mi piace come motore grafico......
Alastor ha detto:Notare che Cod2, Q4 e Doom3 hanno lo stesso motore grafico :lol:
il motore di quake4 è lo stesso di doom3 ma i miglioramenti a mio avviso ci sono stati. per me è la grafica ha fatto un bel passo avanti (anche se alla prima occhiata potrebbe non sembrare)Alinoblu ha detto:Quake4 utilizza lo stesso motore grafico di Doom3 migliorato, e personalmente la trovo notevole, anche se negli spazi aperti, soprattutto se vasti, mostra tutti i suoi limiti, a differenza di F.E.A.R.
Di Doom3 (che ho iniziato a giocare ieri) invece non mi piace l'eccessivo buio, sono ancora alle primissime battute (mancanza di tempo, ma mi rifarò ;D ), però fare fatica a scorgere un nemico non mi sembra una cosa divertente, alla fine brancoli nel buio quasi totale e spari a tutto ciò che si muove, come tecnica di gioco non mi sembra innovativa, spero sia solo l'inizio, e che andando avanti nel gioco la situazione migliori, altrimenti rimane una bella grafica, ma che lascia troppo all'immaginazione.
Ultima cosa, come mai non riesco a settare più di 4X di AA? A 1024*768, qualità alta, effetti attivi, ed AA4x gira perfettamente, però se setto AA8x o 16x, e riavvio il gioco, mi parte a 640*480 senza AA. Ho installato l'ultima Patch, ma nulla....
Alinoblu ha detto:però fare fatica a scorgere un nemico non mi sembra una cosa divertente, alla fine brancoli nel buio quasi totale e spari a tutto ciò che si muove
Alinoblu ha detto:Ultima cosa, come mai non riesco a settare più di 4X di AA? A 1024*768, qualità alta, effetti attivi, ed AA4x gira perfettamente, però se setto AA8x o 16x, e riavvio il gioco, mi parte a 640*480 senza AA. Ho installato l'ultima Patch, ma nulla....
tutpaz ha detto:ma usi la torcia?
tutpaz ha detto:mi ricordo che cercavo di non giocarci di notte quando ero in casa da solo...