Miglior grafica

Sondaggio:Miglior grafica.

• Votatori totali
    61
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità

CosasNostras

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
47
Mi è venuto in mente di aprire questo sondaggio.
Votate la grafica del videogioco che vi ha stupito maggiormente.

Personalmente ritengo che Splinter Cell: Chaos Theory sia insuperabile e abbia qualcosa in più rispetto agli altri videogiochi.

non so. a me fear non ha impressionato. devo dire che dopo call of duty2 (fear l'ho giocato subito dopo) la grafica in confronto sembra un po.... povera non so come dire

tutpaz ha detto:
non so. a me fear non ha impressionato. devo dire che dopo call of duty2 (fear l'ho giocato subito dopo) la grafica in confronto sembra un po.... povera non so come dire
Ascolta FEAR è sicuramente superiore come grafica lo dimostra il fatto che è un gioco pesantissimo giocato ai max dettagli......Anche CoD2 ha una buona grafica ma stiamo parlando di due mondi diversi

Francesco73 ha detto:
Visto che è l'unico con cui non ho ancora giocato(Chaos Theory) voto FEAR

Ti consiglio molto di provare chaos theory ...come ho già detto è magnifico anche come gioco oltre che graficamente.....al max provati la demo non ne rimarrai deluso:sisi:
F.E.A.R non mi ha impressionato moltissimo anche perchè la mia 6600gt ......non è che abbia potuto attivare moltissimo (come filtri) per valutarlo pienamente ...........comunque come secondo voto NFSMW.........
ciao.

in classifica non avete messo pacman :lol: :lol:

comunque dico quake 4, xkè giocandoci mi è piaciuto una cifra.

ma da non togliere niente a fear che anche lui, giocandoci la prima volta di notte, mi ha fatto saltare dalla sedia :D :D

Francesco73 ha detto:
Ascolta FEAR è sicuramente superiore come grafica lo dimostra il fatto che è un gioco pesantissimo giocato ai max dettagli......

leggevo l'altro giorno che la pesantezza di FEAR deriva dalla tecnica usata dai programmatori per le ombre che è poco efficiente anche se restituisce un ottimo risultato visivo.

prima di aver visto Chaos Theory prefeivo HL2, addesso Chaos Theory ;)

Ho votato Half Life 2, non tanto perchè la grafica è bella, quanto per il fatto che è bella ma gira anche su una geForce2 MX400 a 1024x768 con anisotropico e antialiasing a 8x e 4x rispettivamente... altro che Doom 3 o FEAR che han necessità di due computer in parallelo (e non sto scherzando: dualcore e SLI... dualchannel e RAID... due portafogli) e ancora scattano.

P.S: l'ho giocato sul mio muletto:
AMD Athlon XP 1800+ - 512Mb RAM PC133 - nVidia GeForce2 MX400 64Mb - Hd PATA IBM 7200RPM 60Gb - Sound Blaster 128

Se parliamo di compatibilità con le vga allora cambio idea e vi do ragione sceglerei o Half Life 2 oppure Chaos Theory, ma se parliamo di grafica, FEAR beneficia più del maggior numero di shading unit, e chi ha avuto modo di giocarci applicando tutte le opzione avanzate (tra queste cito HDR) è rimasto sbalordito, ovviamente deve avere una scheda grafica di grosso spessore. Tutto qua la mia non è una critica, però stiamo parlando di grafica non di fluidità dei giochi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro