Miglior gioco che avete mai provato

Pubblicità
Final Fantasy 7 , con le sue 100 e passa ore di gioco.
Oblivion.
poi tutti gli altri Final Fantasy (fermandomi al 10).
Star Wars : KOTOR.
Fallout 3!
e l'indimenticabile Monkey Island!
Max Payne, il primo..merita molto
Come titoli "minori" (perchè di nuova generazione ma che mi fanno ben sperare per un futuro migliore)

Assassin Creed, (dal secondo in poi). Mass Effect (rigorosamente giocati entrambi con lo stesso personaggio che mi porterò anche nel terzo).
 
ANDREA BATTITI........ti devo fare una domanda a te che piace molto FALLOUT 3....ma come ci si gioca ????io non ho capito un cavolo...sono uscito dall'astronave quellla del primo capitolo e sono arrivato in una cittadina e da li non capisco cosa cavolo si deve fare
 
dirne uno è un po difficile però per me sono:
la serie Total War, uno più spettacolare dell'altro
Star Wars KOTOR, anche se il 2 mi ha un po deluso per la storia
tutti i Monkey Island
gli ultimi due Broken Sword
e GTA Vice City per la storia in stile scarface e poi il San Andreas
gli assassin sinceramente mi hanno un po noiato..cioè sono molto belli però a lungo andare diventano troppo ripetitivi
 
Devi cominciare a cercare informazioni su tuo padre, vai nella vicina città di megaton e vai nel bar di moriarty, e non esci da un astronave ma da un rifugio sotterraneo
Comunque i miei giochi preferiti sono stati:
Grim fandango
Monkey island 3-4
Half life 2
Il primo mafia
Star wars KOTOR
 
a io ho provato a cercare queste sante informazioni sono andato nel BAR poi per un maledetto BUG mi si sono complicate le cose ma poi le o risolte praticamente per sbaglio ho inziiato a sparare e allora....mi ha fatto il salvataggio mentre sparavo e ho dovuto uccidere tutte le guardie ci ho dovuto passare una giornata dopo che le ho uccise tutte ho continuato con la missione principale...e non riuscivo a capire proprio cosa bisognava fare... :)......a em quel gioco mi ha annoiato un botto...poi avevo comprato l'edizione speciale 5 mesi fa a 15 euro(un ottima offerta)...perchè dicevano che era bello lo dicevano tutti.....ma sono riuscito a perderla perche la volevo andare a vendere..ma stavo giocando ad un gioco che dovevo inserire i cerchi in un tubo per vincere delle cose ...ho appoggiato al scatola per terra poi alal fien del gioco mi sono girato e non c'era piu ..me l'hanno rubata
 
ANDREA BATTITI........ti devo fare una domanda a te che piace molto FALLOUT 3....ma come ci si gioca ????io non ho capito un cavolo...sono uscito dall'astronave quellla del primo capitolo e sono arrivato in una cittadina e da li non capisco cosa cavolo si deve fare

Fallout come Oblivion son GdR , Giochi di Ruolo, se non c'è immedesimazione è difficile goderne a pieno (trovo più difficile immedesimarmi in Ezio Auditore anche se trovo la trama molto bella e i paesaggi italiani molto ben curati).

In Fallout sei lasciato libero al 100% , chi non è abituato in un videogioco può rimanere un momento sbigottito ma il bello è proprio di crearsela da sè una trama. e sentirsi importante per aver liberato il supermarket da quei 4 teppisti :lol: Tutto IMHO ovvamente, non è una critica verso te o altri giochi sia chiaro, son generi diversi. è come se mi dicessi che non capisci la musica classica :D

Rome Total War.. quanto tempo perso su quel gioco! eh, dire un gioco solo è proprio difficile...

Concordo con "KOTOR 2 un po' deludente" e aggiungerei pure Mass Effect 2 , a me è piaciuto più il primo. (un po' di più,nulla di trascendentale)
 
Baldur's gate! (1 e 2), nwn1 (il multiplayer, la campagna ufficiale é stata pessima...giusto sotu si salvava!) dragon age origins e the witcher 1 e 2! Poi anche half Life 2 e mass effect 1 e anche il 2!

Mi scordavo il miglior gioco di sempre! MONKEY ISLAND 1 e 2! E kotor! E dark force 2 (jk1)
 
Final fantasy online e' sicuramente accurato e interessante, soprattutto per la parte del crafting.
Un altro gioco interessante e' entropia universe, solo che ci devi mettere i soldi per progredire e vederne gli aspetti, dato che e' basato su economia vera (in teoria potresti anche ritirare soldi se ce la fai a farli).
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top