Miglior dual-sim sotto i 200 euro!

Pubblicità

Marce2011

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Il cellulare dovrebbe servire solo alla messaggistica, chiamate, navigazione e fb. Non importa il sistema operativo o la marca, l'importante è che funzioni bene e non presenti cali di prestazione.

Budget 150-200 euro

Il cellulare dovrebbe servire solo alla messaggistica, chiamate, navigazione e fb. Non importa il sistema operativo o la marca, l'importante è che funzioni bene e non presenti cali di prestazione.

Budget 150-200 euro
Potresti guardare marche non molto conosciute ma comunque ottime ad esempio: komu, wiko, huawei, NGM.
Se ti puo' interessare io ho un huawei y300 e mi trovo veramente bene sotto tutti gli aspetti

Ultima modifica:
Su eBay trovi anche Moto G in versione dual SIM, costa leggermente più della versione standard (occhio solo a comprare dall'Europa e non dalla Cina/stati uniti ecc.. Che poi paghi la dogana)

si và beh non è che un dual sim sotto i 200 abbia chissà che fotocamera...
secondo mè tanto meglio del moto g come fotocamera e dual sim sotto i 200 non ce ne sono

Dalle recensioni le fotocamere dei komu o wiki sembrano migliori di un bel po'.
Io cmq ho trovato un ngm prime a 230 euro e penso di prenderlo, l'unica cosa che non mi piace è il display che tende un pochino più degli altri a sporcarsi delle impronte digitali.

Pubblicità
Pubblicità