Microsoft rimborsi office 365

Pubblicità

goku86

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
23
Salve, vi scrivo per sapere se qualcuno ho avuto il rimborso per aver acquistato office 365 nel periodo maggio-giugno?

Perché ho effettuato la procedura di rimborso come era descritto ed ho ricevuto risposta:

Grazie di averci contattato.

La sua richiesta è stata presa in carico e verrà analizzata quanto prima.
Le richieste incomplete, errate o fraudolente verranno rigettate.
Questo indirizzo di email non è monitorato, si prega di non rispondere a questa mail.
Per eventuali informazioni sullo stato del rimborso contattare l’indirizzo direct-mar@msdirectservices.com

Microsoft Ireland Operations Limited

Ad oggi non ho ricevuto nel bonifico e li ho contattati questa e stata la loro risposta:
Gentile Signor Palumbo,

La ringraziamo per la Sua pazienza.

Mi dispiace informarLa che il nostro team di rimborsi non e riuscito a trovare la Sua richiesta. Purtroppo, non siamo in grado di accettare i documenti dopo la data di chiusura della promozione (7 giugno 2015).
Mi dispiace informarLa che non sarà possibile di offrirLe il rimborso.

Grazie per la Sua comprensione e per aver contattato il servizio Microsoft.

Cordiali saluti,
Macrina Leo

Microsoft Direct Services Team
E-mail: direct-mar@msdirectservices.com
Telefono: 023 8591 444
Telefax: 800 786 700

Vi chiedo per favore se qualcuno ha riscontrato lo stesso problema di farmelo sapere. Grazie

Salve, vi scrivo per sapere se qualcuno ho avuto il rimborso per aver acquistato office 365 nel periodo maggio-giugno?Perché ho effettuato la procedura di rimborso come era descritto ed ho ricevuto risposta:Grazie di averci contattato.La sua richiesta è stata presa in carico e verrà analizzata quanto prima.Le richieste incomplete, errate o fraudolente verranno rigettate.Questo indirizzo di email non è monitorato, si prega di non rispondere a questa mail.Per eventuali informazioni sullo stato del rimborso contattare l’indirizzo direct-mar@msdirectservices.com Microsoft Ireland Operations LimitedAd oggi non ho ricevuto nel bonifico e li ho contattati questa e stata la loro risposta:
Gentile Signor Palumbo, La ringraziamo per la Sua pazienza. Mi dispiace informarLa che il nostro team di rimborsi non e riuscito a trovare la Sua richiesta. Purtroppo, non siamo in grado di accettare i documenti dopo la data di chiusura della promozione (7 giugno 2015).Mi dispiace informarLa che non sarà possibile di offrirLe il rimborso. Grazie per la Sua comprensione e per aver contattato il servizio Microsoft. Cordiali saluti,Macrina Leo Microsoft Direct Services TeamE-mail: direct-mar@msdirectservices.comTelefono: 023 8591 444Telefax: 800 786 700Vi chiedo per favore se qualcuno ha riscontrato lo stesso problema di farmelo sapere. Grazie
Anche a me non hanno rimborsato l'acquisto dell'office, cosa si può fare?

Salve anche io a oggi non ho ricevuto nessun rimborso, loro sostengono di aver emesso il pagamenti in data 30/06/2015.
Dopo l'ennesima mail per chiedere info in merito questa è la risposta di oggi:

Gentile Sig. Sebastiano,

Grazie per la sua mail.

Il pagamento e´stato fatto nel giorno 30.06.2015 ,numero di
trasferimento G1451830743301.

A fino agosto il pagamento non e ´ tornato indietro. Mi dispiace ma non
ce´da inviare nessun documento rigurdante il pagamento, altroché la
informo che la campagna è stata chiusa dal 2015/01/09 e non siamo in
grado di fornire informazioni in merito al rimborso.

Ci scusiamo per i disagi.

Grazie per aver contattato il servizio Microsoft.

Cordiali saluti
Kristina Rüütel
Microsoft Direct Services Team
E-mail: direct-mar@msdirectservices.com
Telefax: 800 786 700

Pubblicità
Pubblicità
Indietro