Salve, vi scrivo per sapere se qualcuno ho avuto il rimborso per aver acquistato office 365 nel periodo maggio-giugno?
Perché ho effettuato la procedura di rimborso come era descritto ed ho ricevuto risposta:
Grazie di averci contattato.
La sua richiesta è stata presa in carico e verrà analizzata quanto prima.
Le richieste incomplete, errate o fraudolente verranno rigettate.
Questo indirizzo di email non è monitorato, si prega di non rispondere a questa mail.
Per eventuali informazioni sullo stato del rimborso contattare lindirizzo direct-mar@msdirectservices.com
Microsoft Ireland Operations Limited
Ad oggi non ho ricevuto nel bonifico e li ho contattati questa e stata la loro risposta:
Perché ho effettuato la procedura di rimborso come era descritto ed ho ricevuto risposta:
Grazie di averci contattato.
La sua richiesta è stata presa in carico e verrà analizzata quanto prima.
Le richieste incomplete, errate o fraudolente verranno rigettate.
Questo indirizzo di email non è monitorato, si prega di non rispondere a questa mail.
Per eventuali informazioni sullo stato del rimborso contattare lindirizzo direct-mar@msdirectservices.com
Microsoft Ireland Operations Limited
Ad oggi non ho ricevuto nel bonifico e li ho contattati questa e stata la loro risposta:
Gentile Signor Palumbo,
La ringraziamo per la Sua pazienza.
Mi dispiace informarLa che il nostro team di rimborsi non e riuscito a trovare la Sua richiesta. Purtroppo, non siamo in grado di accettare i documenti dopo la data di chiusura della promozione (7 giugno 2015).
Mi dispiace informarLa che non sarà possibile di offrirLe il rimborso.
Grazie per la Sua comprensione e per aver contattato il servizio Microsoft.
Cordiali saluti,
Macrina Leo
Microsoft Direct Services Team
E-mail: direct-mar@msdirectservices.com
Telefono: 023 8591 444
Telefax: 800 786 700
Vi chiedo per favore se qualcuno ha riscontrato lo stesso problema di farmelo sapere. Grazie
La ringraziamo per la Sua pazienza.
Mi dispiace informarLa che il nostro team di rimborsi non e riuscito a trovare la Sua richiesta. Purtroppo, non siamo in grado di accettare i documenti dopo la data di chiusura della promozione (7 giugno 2015).
Mi dispiace informarLa che non sarà possibile di offrirLe il rimborso.
Grazie per la Sua comprensione e per aver contattato il servizio Microsoft.
Cordiali saluti,
Macrina Leo
Microsoft Direct Services Team
E-mail: direct-mar@msdirectservices.com
Telefono: 023 8591 444
Telefax: 800 786 700
Vi chiedo per favore se qualcuno ha riscontrato lo stesso problema di farmelo sapere. Grazie