Microsoft rimborsi office 365

goku86

Nuovo Utente
10
1
Salve, vi scrivo per sapere se qualcuno ho avuto il rimborso per aver acquistato office 365 nel periodo maggio-giugno?

Perché ho effettuato la procedura di rimborso come era descritto ed ho ricevuto risposta:


Grazie di averci contattato.

La sua richiesta è stata presa in carico e verrà analizzata quanto prima.
Le richieste incomplete, errate o fraudolente verranno rigettate.
Questo indirizzo di email non è monitorato, si prega di non rispondere a questa mail.
Per eventuali informazioni sullo stato del rimborso contattare l’indirizzo direct-mar@msdirectservices.com

Microsoft Ireland Operations Limited

Ad oggi non ho ricevuto nel bonifico e li ho contattati questa e stata la loro risposta:
Gentile Signor Palumbo,

La ringraziamo per la Sua pazienza.

Mi dispiace informarLa che il nostro team di rimborsi non e riuscito a trovare la Sua richiesta. Purtroppo, non siamo in grado di accettare i documenti dopo la data di chiusura della promozione (7 giugno 2015).
Mi dispiace informarLa che non sarà possibile di offrirLe il rimborso.

Grazie per la Sua comprensione e per aver contattato il servizio Microsoft.

Cordiali saluti,
Macrina Leo

Microsoft Direct Services Team
E-mail: direct-mar@msdirectservices.com
Telefono: 023 8591 444
Telefax: 800 786 700


Vi chiedo per favore se qualcuno ha riscontrato lo stesso problema di farmelo sapere. Grazie



 

Crashland

Nuovo Utente
22
0
Salve, vi scrivo per sapere se qualcuno ho avuto il rimborso per aver acquistato office 365 nel periodo maggio-giugno?Perché ho effettuato la procedura di rimborso come era descritto ed ho ricevuto risposta:Grazie di averci contattato.La sua richiesta è stata presa in carico e verrà analizzata quanto prima.Le richieste incomplete, errate o fraudolente verranno rigettate.Questo indirizzo di email non è monitorato, si prega di non rispondere a questa mail.Per eventuali informazioni sullo stato del rimborso contattare l’indirizzo direct-mar@msdirectservices.com Microsoft Ireland Operations LimitedAd oggi non ho ricevuto nel bonifico e li ho contattati questa e stata la loro risposta:
Gentile Signor Palumbo, La ringraziamo per la Sua pazienza. Mi dispiace informarLa che il nostro team di rimborsi non e riuscito a trovare la Sua richiesta. Purtroppo, non siamo in grado di accettare i documenti dopo la data di chiusura della promozione (7 giugno 2015).Mi dispiace informarLa che non sarà possibile di offrirLe il rimborso. Grazie per la Sua comprensione e per aver contattato il servizio Microsoft. Cordiali saluti,Macrina Leo Microsoft Direct Services TeamE-mail: direct-mar@msdirectservices.comTelefono: 023 8591 444Telefax: 800 786 700Vi chiedo per favore se qualcuno ha riscontrato lo stesso problema di farmelo sapere. Grazie
Anche a me non hanno rimborsato l'acquisto dell'office, cosa si può fare?
 

Sebastianosatta

Nuovo Utente
1
0
Salve anche io a oggi non ho ricevuto nessun rimborso, loro sostengono di aver emesso il pagamenti in data 30/06/2015.
Dopo l'ennesima mail per chiedere info in merito questa è la risposta di oggi:

Gentile Sig. Sebastiano,

Grazie per la sua mail.

Il pagamento e´stato fatto nel giorno 30.06.2015 ,numero di
trasferimento G1451830743301.

A fino agosto il pagamento non e ´ tornato indietro. Mi dispiace ma non
ce´da inviare nessun documento rigurdante il pagamento, altroché la
informo che la campagna è stata chiusa dal 2015/01/09 e non siamo in
grado di fornire informazioni in merito al rimborso.

Ci scusiamo per i disagi.

Grazie per aver contattato il servizio Microsoft.

Cordiali saluti
Kristina Rüütel
Microsoft Direct Services Team
E-mail: direct-mar@msdirectservices.com
Telefax: 800 786 700
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili