PROBLEMA Microfono Turtle Beach PX5 si spegne automaticamente

Matt_Stifler_69

Nuovo Utente
10
1
Bella rega :) seguo il forum da tantissimo tempo e ho sempre trovato la soluzione per vari problemi. Sta volta però non ho trovato nessuno col mio stesso problema, quindi mi sono deciso a rivolgermi direttamente a voi. In pratica ho acquistato delle Turtle beach px5 da poco tempo; saranno si e no 2 settimane. Le cuffie si sento a meraviglia, il suono è qualcosa di spettacolare, niente da ridire. Il problema si presenta col microfono. Quando mi trovo a giocare online con i miei amici sulla Ps3, il microfono funziona correttamente per circa 10 minuti, poi sembra quasi spegnersi, anche se forse non è il termine più corretto per descriverlo. In pratica non arrivano più i miei messaggi vocali, ma solo dei rumori, simili ad un "raschiare". Ho chiesto più volte ai miei amici cosa sentivano e me l'hanno descritto proprio così. Per risolvere non basta cancellare il dispositivo per poi riassociarlo. L'unico modo per risolvere è spegnere la console e riaccendere. Fatto questo tutto torna a funzionare a meraviglia per i soliti 10 minuti per poi ricominciare a gracchiare. A questo punto non riesco a capire se il problema è delle cuffie o della console. Spero vivamente che il problema sia della PS3 a sto punto, tanto prenderò PS4 ad D1.

Vi prego, aiutatemi, sono parecchio incasinato.

Grazie 1000 in anticipo.
 

LuckyDay7

Utente Èlite
1,721
178
CPU
AMD Ryzen 5 2600 4.0GHz 1.35v
Dissipatore
AMD Wraith Stealth
Scheda Madre
MSI B350 Tomahawk AM4
HDD
WD Caviar Blue 500 GB + SanDisk SSD Plus 120 GB
RAM
Kingston HyperX Predator 3200MHz CL16
GPU
Sapphire RX Vega 56 Pulse 1630/1100
Monitor
BenQ GW2270H VA Panel Type 1080p
PSU
OCZ ModXStream Pro 600W
Case
NZXT S340 Red&Black
Net
TIM VDSL 100/20
OS
Windows 10
Provale sul PC usando Skype oppure Teamspeak 3.
Oppure tramite l'ascolto dispositivo di Windows.
Sentirai tutto ciò che il microfono cattura.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili