PROBLEMA Microfono Turtle Beach PX5 si spegne automaticamente

Pubblicità

Matt_Stifler_69

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
35
Bella rega :) seguo il forum da tantissimo tempo e ho sempre trovato la soluzione per vari problemi. Sta volta però non ho trovato nessuno col mio stesso problema, quindi mi sono deciso a rivolgermi direttamente a voi. In pratica ho acquistato delle Turtle beach px5 da poco tempo; saranno si e no 2 settimane. Le cuffie si sento a meraviglia, il suono è qualcosa di spettacolare, niente da ridire. Il problema si presenta col microfono. Quando mi trovo a giocare online con i miei amici sulla Ps3, il microfono funziona correttamente per circa 10 minuti, poi sembra quasi spegnersi, anche se forse non è il termine più corretto per descriverlo. In pratica non arrivano più i miei messaggi vocali, ma solo dei rumori, simili ad un "raschiare". Ho chiesto più volte ai miei amici cosa sentivano e me l'hanno descritto proprio così. Per risolvere non basta cancellare il dispositivo per poi riassociarlo. L'unico modo per risolvere è spegnere la console e riaccendere. Fatto questo tutto torna a funzionare a meraviglia per i soliti 10 minuti per poi ricominciare a gracchiare. A questo punto non riesco a capire se il problema è delle cuffie o della console. Spero vivamente che il problema sia della PS3 a sto punto, tanto prenderò PS4 ad D1.

Vi prego, aiutatemi, sono parecchio incasinato.

Grazie 1000 in anticipo.

Provale sul PC usando Skype oppure Teamspeak 3.
Oppure tramite l'ascolto dispositivo di Windows.
Sentirai tutto ciò che il microfono cattura.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro