GraveKeeper
Utente Èlite
- Reazioni
- 3,258
- Punteggio
- 158
Non ho fatto nessun danno extra, era crashato una prima volta prima ancora di aprirlo. La garanzia come ho scritto nel main post è verosimilmente inutilizzabile.
Per altro non ho fatto nulla sull'HW se non svitare le vitine, scollegare i cavetti della sub board e della PCB e ricollegarli. Operazioni banali che ho già fatto varie volte su altri dispositivi senza danneggiare nulla. Dimostrazione di ciò è che dopo averlo richiuso per qualche ora è andato tutto liscio e tutt'ora quando decide di accendersi funziona anche per varie decine di minuti normalmente salvo poi freezarsi e spegnersi senza possibilità di riaccenderlo a tempo indeterminato.
@GraveKeeper grazie per la risposta, quando ho comprato POCO F3 giocavo molto anche "competitivamente", ora ho abbandonato quasi totalmente il mobile gaming quindi le mie esigenze sono sicuramente cambiate e preferirei uno smartphone un po' più bilanciato del POCO F3. OnePlus lo escludo perchè Android Auto lo utilizzo quotidianamente. Tra Xiaomi 11T Pro e Pixel 6a tu quale preferiresti e perchè? Io prima del POCO avevo Xiaomi Mi 9T Pro e mi son trovato molto bene, quindi non ho "paura" della MIUI, ma allo stesso tempo i Pixel mi incuriosiscono molto da buon utente Google quale sono. Qualche dettaglio in più su pregi e difetti conosciuti dei due dispositivi (se ce ne sono)?
Mi scuso per le richieste anzichè informarmi da solo, ma solitamente ci metto giorni e giorni a scegliere nuovo smartphone cercando più info possibili, ma ora sono in emergenza perchè il POCO è andato completamente quindi chiedo a voi per fare prima che siete sempre aggiornati, grazie nuovamente.
Diciamo che Pixel 6a è un telefono per chi ha meno esigenze. Nel senso, dovresti riabituarti a uno schermo a 60hz che arrivando da un 120hz (anche se magari non magnifico) non è il massimo.
Pixel 6a ha senso se vuoi ottime foto e tanti aggiornamenti e vuole provare l'esperienza android stock, e un telefono compatto dato che è 6.1", ma dovrai fare compromessi su altre cose, come lo schermo e l'autonomia. E dato che arrivi da un Poco F3 non mi viene da pensare che le foto siano una priorità assoluta nel tuo utilizzo, ma potrei sbagliare.
C'è anche da dire che sono usciti gli Xiaomi 12 ormai però, ma anceh 6a comincia a invecchiare e tra un po' di tempo probabilmente uscirà 7a. SIcuramente 6a garantisce più aggiornamenti.
Non mi viene da dire ci sia un vincitore assoluto.
Qualcosa come Pixel 7 invece che è ben più equilibrato sarebbe invece stato meglio, ma ovviamente sta su un'altra fascia di prezzo.