Microfono per YouTube low cost

Pubblicità
Sempre per youtube, comunque gli farò presente il fatto che con un 360 ci sarà molto più rumore e penso cambierà idea.
Ritornando a me hai qualche filtro anti-pop da consigliarmi e un asta da scrivania da consigliarmi o sono tutte uguali?

Per le aste non me ne intendo, ma le porcherie da 20€ sono tutti uguali :asd:

Io ho comprato questo come pop filter:

PROEL APOP 50 POP FILTER IN NYLON CON SUPPORTO - #3250028 - su Mercatino Musicale in Microfoni da studio

@maurilio86 Ennesima domanda... stavo cercando un ragno, un braccio da scivania e un pop filter e sono incappato in questo PROEL APM215 supporto professionale 'ragno' antivibrazioni per microfono: Amazon.it: Strumenti musicali e DJ ma mi sembra che questo non vada bene perche seguendo la logica i tasti presenti sul mic si schiaccerebbero, allora cercando cercando ho trovato questo Samson SP 01 - Supporto da appendere CO1, CO3, CL7, CL8: Amazon.it: Strumenti musicali e DJ ma mi sembra eccessivo spendere 40€ per un ragno... aspetto vostri pareri :grat:

@maurilio86 Ennesima domanda... stavo cercando un ragno, un braccio da scivania e un pop filter e sono incappato in questo PROEL APM215 supporto professionale 'ragno' antivibrazioni per microfono: Amazon.it: Strumenti musicali e DJ ma mi sembra che questo non vada bene perche seguendo la logica i tasti presenti sul mic si schiaccerebbero, allora cercando cercando ho trovato questo Samson SP 01 - Supporto da appendere CO1, CO3, CL7, CL8: Amazon.it: Strumenti musicali e DJ ma mi sembra eccessivo spendere 40€ per un ragno... aspetto vostri pareri :grat:

fai che non mi ricordo molti ragni a meno...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro