Microfono per YouTube low cost

Pubblicità
mettilo sul treppiedi e poi "lo tiri su"...

Non so se mi spiego, ma ha un angolo di rotazione per direzionare il microfono verso il basso o verso l'alto. Tu direzionalo verso l'alto.

Se no visto che dovrebbe venire sugli 80€ spedizione inclusa, aggiungici un braccio da attaccare alla scrivania o un treppiedi/stand migliore ;)
Ok bene... Quindi con questo microfono vado sul sicuro? Non conosco la marca e non quindi stento un po ecco perché ti faccio tutte queste domande, spero tu mi capisca.

Ok bene... Quindi con questo microfono vado sul sicuro? Non conosco la marca e non quindi stento un po ecco perché ti faccio tutte queste domande, spero tu mi capisca.

E' una delle migliori marche in campo audio, chiedi a @maurilio86 :sisi:

Se vuoi usare tutto il budget aggiungi un braccio/stand migliore ;)

E ricordati il pop filter! :asd:

- - - Updated - - -

Ah, visto che ce l'hai in firma:

"Se ti sono stato di aiuto clicca "Mi piace" o "Ringrazia" :thanks:"

Se vuoi usali :asd:

E' una delle migliori marche in campo audio, chiedi a @maurilio86 :sisi:

Se vuoi usare tutto il budget aggiungi un braccio/stand migliore ;)

E ricordati il pop filter! :asd:

- - - Updated - - -

Ah, visto che ce l'hai in firma:

"Se ti sono stato di aiuto clicca "Mi piace" o "Ringrazia" :thanks:"

Se vuoi usali :asd:
Ok grazie mille... Sono da mobile e so solo mettere mi piace appena vado al PC ti riempito di mi piace e di grazie :D Comunque come marca non la conoscevo, grazie per le delucidazioni. A meno che non trovi qualcosa di meglio per qualità/prezzo prenderò quello.

No, i microfoni o hanno il phantom power o l'USB.

Se ne vuoi uno col phantom power devi aggiungere anche una scheda audio con attacco a 48v o qualcosa di simile :sisi:

Ora vado un'attimo off topic... Allora se ho capito bene non possono avere sia il phantom che l'USB, ma solo uno dei 2, ma il Blue Yeti non li ha entrambi, o mi sbaglio?

Ora vado un'attimo off topic... Allora se ho capito bene non possono avere sia il phantom che l'USB, ma solo uno dei 2, ma il Blue Yeti non li ha entrambi, o mi sbaglio?

No, è solo USB.

Al massimo puoi prendere un Phantom e prendere un aggeggio tipo Blue Cycle e diventa USB, ma perdi tutta la qualità di scheda audio dedicata + amplificazione, e potresti avere dei problemi di volume.

Perchè ti serve il phatom power?

No, è solo USB.

Al massimo puoi prendere un Phantom e prendere un aggeggio tipo Blue Cycle e diventa USB, ma perdi tutta la qualità di scheda audio dedicata + amplificazione, e potresti avere dei problemi di volume.

Perchè ti serve il phatom power?

Non mi serve il phantom, ho chiesto solo per capirci qualcosa in più :lol:.
Quindi vado sull'ART2500? Altre idee? Le spedizioni di solito su amazon.com a quanto ammontano verso l'italia?

Io pagai 15€ compreso tasse.

Vai fino al check in prima di pagare e ti dice tutto ;)
Grazie mille!! Penso sia tutto. Grazie e ciao!!

- - - Updated - - -

Io pagai 15€ compreso tasse.

Vai fino al check in prima di pagare e ti dice tutto ;)

Ok :D Questa è l'ultima volta che ti disturbo... Potresti consigliarmi anche un mic che copra tutti i 360°? Fascia di prezzo max 130/140 €
Grazie :lol:

Grazie mille!! Penso sia tutto. Grazie e ciao!!

- - - Updated - - -

Ok :D Questa è l'ultima volta che ti disturbo... Potresti consigliarmi anche un mic che copra tutti i 360°? Fascia di prezzo max 130/140 €
Grazie :lol:

Quà mi cogli impreparato... Perchè su quella fascia di prezzo in genere iniziano i microfoni con alimentazione Phantom Power e finiscono quelli con alimentazione USB...

Di preciso se fai vlog a che ti servirebbe la registrazione a 360°?

Calcola che poi piglia tutto il rumore del PC e altre eventuali fonti di rumore dietro al MIC...

Quà mi cogli impreparato... Perchè su quella fascia di prezzo in genere iniziano i microfoni con alimentazione Phantom Power e finiscono quelli con alimentazione USB...

Di preciso se fai vlog a che ti servirebbe la registrazione a 360°?

Calcola che poi piglia tutto il rumore del PC e altre eventuali fonti di rumore dietro al MIC...

Non è per me il mic a 360° mi è stato chiesto ma non sapendo rispondere mi rivolgo a te :asd:
Si trovano a 360° con alimentazione USB? Prezzo massimo 130/140 €, ma vanno bene anche quelli da 60 €, anzi meglio :lol:

Non è per me il mic a 360° mi è stato chiesto ma non sapendo rispondere mi rivolgo a te :asd:
Si trovano a 360° con alimentazione USB? Prezzo massimo 130/140 €, ma vanno bene anche quelli da 60 €, anzi meglio :lol:

Ci dovrebbe essere lo Yeti se non serve molta qualità...

Se no il Blue Snowball (sui 360° pecca abbastanza)...

Sempre 140/150€???

Per quale utilizzo?

Ci dovrebbe essere lo Yeti se non serve molta qualità...

Se no il Blue Snowball (sui 360° pecca abbastanza)...

Sempre 140/150€???

Per quale utilizzo?

Sempre per youtube, comunque gli farò presente il fatto che con un 360 ci sarà molto più rumore e penso cambierà idea.
Ritornando a me hai qualche filtro anti-pop da consigliarmi e un asta da scrivania da consigliarmi o sono tutte uguali?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro