PROBLEMA Microfono non percepisce i rumori esterni.

GabborZ

Nuovo Utente
7
0
CPU
AMD A8-6600K
Scheda Madre
ASUS A88XM-A
HDD
1TB WD HDD
RAM
8GB Kingston
GPU
Sapphire Toxic R9 270X
PSU
Cooler Master G750M
Case
Advance X11
OS
Windows 8.1
Come da titolo chiedo nuovamente urgentemente aiuto riguardante il mio microfono che non da più segni di vita da più di due settimane. :look:
Il computer lo rileva tranquillamente ma esso non percepisce alcun suono esterno. (Ho notato però che se lo tocco con il dito ripetutamente esso percepisce il rumore.)
Escludo sia la scheda madre che ho cambiato ieri (anche per questo motivo) o il microfono che funziona perfettamente su un altro computer.
Cosa potrebbe essere? Ho provato mille volte a scaricare driver e smanettare nella gestione audio realtek ma nulla. Alcune volte inizia a funzionare di nuovo ma dura veramente poco.

Altre informazioni:
-Microfono Trust Starz
-Scheda madre Asrock Mod SoFM2+FM2A88X Extreme4+
-Scheda audio integrata
-HD Audio (non funziona nemmeno con AC'97)

Quindi chiedo nuovamente supporto e vi ringrazio in anticipo :ciaociao:.
 

maurilio86

Utente Èlite
11,352
2,670
Come da titolo chiedo nuovamente urgentemente aiuto riguardante il mio microfono che non da più segni di vita da più di due settimane. :look:
Il computer lo rileva tranquillamente ma esso non percepisce alcun suono esterno. (Ho notato però che se lo tocco con il dito ripetutamente esso percepisce il rumore.)
Escludo sia la scheda madre che ho cambiato ieri (anche per questo motivo) o il microfono che funziona perfettamente su un altro computer.
Cosa potrebbe essere? Ho provato mille volte a scaricare driver e smanettare nella gestione audio realtek ma nulla. Alcune volte inizia a funzionare di nuovo ma dura veramente poco.

Altre informazioni:
-Microfono Trust Starz
-Scheda madre Asrock Mod SoFM2+FM2A88X Extreme4+
-Scheda audio integrata
-HD Audio (non funziona nemmeno con AC'97)

Quindi chiedo nuovamente supporto e vi ringrazio in anticipo :ciaociao:.

cosa ti dà nel pannello di controllo del microfono?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili