Microfono che registra anche l'audio del pc

hiten1994

Utente Attivo
252
3
CPU
Intel i5 9600k 3,7 Ghz
Dissipatore
Dissipatore CPU Intel Originale
Scheda Madre
Asus Prime Z390-A
HDD
HDD Seagate barracuda 1TB SSD Samsung 830 128GB
RAM
Corsair Vengeace DDR4 16GB 3200MHz
GPU
Asus ROG STRIX RX590 8gb
Audio
Integrata
Monitor
Asus ML238H Led 22"
PSU
XFX pro 550w
Case
NZXT Phantom
OS
Windows 10 Professional 64 bit
Ciao a tutti ho questo problema da mesi e mesi ormai e non riesco a risolvere. Per farla breve gli altri su discord sentono l'audio che sento io quando faccio partire un gioco o un video ad esempio. La cosa strana e' che ho le cuffie e quindi non si spiega come sia possibile . Sentono l'audio in ottima qualita' , esattamente come se l'audio provenisse dal loro computer quindi non si tratta di volume delle cuffie talmente alto che il microfono lo registra. Ho fatto varie prove e il problema non sono nemmeno le cuffie perche' lo fa con qualsiasi cuffia con microfono. Stessa cosa per jack e porte usb che sono funzionanti e i driver nemmeno perche' sono aggiornati e ho provato varie volte a disinstallare e reinstallare. Ho provato e riprovato a toccare tasti e opzioni varie ma la cosa non si risolve , che devo fare ? Ho windows 10
 

Frawesomeness

Nuovo Utente
1
0
Ciao, io sto avendo tuo stesso esatto problema, preciso preciso. Sei riuscito a risolvere? Perché io non sono proprio esperto di informatica e più che provare a cambiare qualche impostazione (senza riuscire a risolvere) non so proprio cosa fare!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili