EnnioMozzicone
Nuovo Utente
- Reazioni
- 6
- Punteggio
- 26
È sempre circa a 3170 rpmLa pompa va sempre al massimo degli rpm di default, non ho toccato niente. L'ho montata sopra in outflow
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È sempre circa a 3170 rpmLa pompa va sempre al massimo degli rpm di default, non ho toccato niente. L'ho montata sopra in outflow
Bios aggiornato, mi ha disconosciuto la product key di Windows che, dopo discussione epistolare con supporto clienti windows, è emerso essere una "Licenza per uso aziendale con significativo numero di PC". Tant'è che non me l'hanno riattivata. Ho dovuto scrivere una mail minacciosa al rivenditore truffaldino da cui l'ho acquistata per farmene mandare un'altra. Spero che con l'aggiornamento Bios importante di Settembre non debba ripetere la minaccia per averne un'altra ancora...aggiorna il prima che puoi all'ultima versione
le licenze che paghi poco, sono tutte licenze aziendali dismessi da pc aziendali, io non ho mai avuto problemi per la riattivazione di quelle licenze e non ho mai chiamato il servizio clientiBios aggiornato, mi ha disconosciuto la product key di Windows che, dopo discussione epistolare con supporto clienti windows, è emerso essere una "Licenza per uso aziendale con significativo numero di PC". Tant'è che non me l'hanno riattivata. Ho dovuto scrivere una mail minacciosa al rivenditore truffaldino da cui l'ho acquistata per farmene mandare un'altra. Spero che con l'aggiornamento Bios importante di Settembre non debba ripetere la minaccia per averne un'altra ancora...
Ok si, è il massimo per la pompa del ls720. Evidentemente doveva rompersi, ci sta un semple fallato ogni tantoÈ sempre circa a 3170 rpm
Posso chiederti come hai fatto per riattivarle? Quando provo a fare "risoluzione problemi" non risolve nulla, e guardando più nel dettaglio mi figura attiva per la "vecchia MOBO", pre aggiornamento, come se dopo aggiornamento BIOS fossero diventati 2 dispositivi diversi.le licenze che paghi poco, sono tutte licenze aziendali dismessi da pc aziendali, io non ho mai avuto problemi per la riattivazione di quelle licenze e non ho mai chiamato il servizio clienti
Presumo che le bolle d'aria nel comparto pompa si siano create per l'uso intenso e prolungato che ne faccio quando devo fare il bake di simulazioni fisiche pesanti con blender, che durano anche qualche ora (di fuocoOk si, è il massimo per la pompa del ls720. Evidentemente doveva rompersi, ci sta un semple fallato ogni tanto
non ricordo bene, ma credo sempre dalla schermata di windows per l'attivazione, l'unica differenza era in windows 10 invece dell'11Posso chiederti come hai fatto per riattivarle? Quando provo a fare "risoluzione problemi" non risolve nulla, e guardando più nel dettaglio mi figura attiva per la "vecchia MOBO", pre aggiornamento, come se dopo aggiornamento BIOS fossero diventati 2 dispositivi diversi.
No no, non accade nulla di tutto ciò. In un loop il liquido, una volta che è a regime con la pompa, riempie tutto andando in pressione e non evapora nulla. Un AiO deve funzionare anche h24 sotto stress continuo. Semplice difetto di fabbrica, capita!Presumo che le bolle d'aria nel comparto pompa si siano create per l'uso intenso e prolungato che ne faccio quando devo fare il bake di simulazioni fisiche pesanti con blender, che durano anche qualche ora (di fuoco). La mia teoria è che l'acqua, già calda, non faccia in tempo a defluire dal reparto pompa prima di iniziare, in piccola parte, a evaporare.