Mia madre mi ha lasciato.

Pubblicità
dispiace molto anche a me,:( avere degli amici in questo tuo brutto periodo sarebbe stato meglio,fatti forza mi raccomando.
Le mie più sincere condoglianze

Sono con te Kundalini...
non ho parole, io non sono sicuramente uno che ci è passato..quindi saro' di poche ma sincere parole..
Fatti forza...e se il postare qua ti sara' anche ti un piccolissimo aiuto per non pensare, noi risponderemo sapendo di fare compagnia ad un amico in difficolta'.

Anche da parte mia, le più sentite condoglianze, Kundalini.

Il fatto che tu cerchi il nostro appoggio come community ci rende orgogliosi e come vedi hai tutto il nostro sostegno, per quel poco che può valere.

Saranno stati 4 anni di sofferenza per tutti, non solo per tua madre. Il tempo farà in modo che questo ti renda ancora più forte, ma ora lascia spazio al dolore, e sii sempre grato ai tuoi genitori.
Siamo tutti con te.

E non lasciarti andare alla disperazione...cerca di guardare avanti. Piangi,quando occore,poichè piangere fa parte della natura dell'animo umano. Le lacrime e il tempo allevieranno il dolore,anche se il marchio rimarrà per sempre.
Fatti forza ;)

L'accaduto mi provoca profonda tristezza. Sono davvero molto dispiaciuto. L'importante adesso è che tu guarda avanti a te e continui a vivere la vita senza perdere il tuo entusiasmo. Ti siamo vicini!

Kundalini... sono senza parole.
Vorrei trovarne tante per poterti, almeno un po, tirare su ma so che non sarà possibile.
Vorrei avere la capacità di saper dire la cose giuste in momenti come questo ma credo che non esistano cose giuste da dire.
Il dolore è tuo. E' immenso. E' insostenibile.
E' qulcosa che chi non l'ha provato non può nemmeno immaginare.
E' una notte che non finisce.

Io non conosco te e non conosco tua madre.
Lasciami solo desiderare, per un momento, per quello che vale, di esserti amico veramente.
Uno di quelli che non se ne va.

Mio caro amico mi dispiace tantissimo....solo in questi momenti si capisce il bene che si vuole ad un genitore....una mazzata morale....forza e coraggio guarda avanti lei sarà sempre al tuo fianco....
Condoglianze.

Condoglianze anche da parte mia, so cosa stai provando e il dolore che ti stringe il cuore, mio fratello è scomparso il giorno di Natale anche lui per un male incurabile ed erano 3 anni che soffriva, quello che ti posso dire è che magari non saranno piu con noi fisicamente non li potremo piu abbracciare, però saranno sempre con noi nel nostro cuore e nei nostri ricordi piu belli ....... fatti coraggio ...... e non chiamare amici chi ti lascia nel momento del bisogno

Condoglianze Kundalini.
Mi dispiace molto, è stato di sicuro un brutto colpo.
Fatti forza e tira avanti. Se i tuoi amici ti hanno lasciato 4 anni fa pur sapendo della tua sofferenza secondo me non erano veramente tuoi amici.
Mi fa piacere perchè molti vedono il forum come una grande mano che non aiuta soltanto a sistemare il pc ma anche per divertirsi e aimè anche per dare un minimo sostegno morale...
Ti siamo tutti vicini, un abbraccio forte.

Le mie più sentite condoglianze. Sono contento che in questa community tu abbia trovato gente che cmq può darti una mano nel caso tu ne avessi bisogno, perché anche se non tutti non ti conoscevamo (come me) sappi che noi saremo qui ad aiutarti, a darti una mano a volgere il tuo sguardo avanti, senza tralasciare i ricordi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro