Mia madre mi ha lasciato.

Pubblicità
Sono immensamente dispiaciuto dell'accaduto :(
Non riesco a trovare nessuna parola che possa in qualche modo esserti di sostegno, sii forte e ricorda che tua madre continuerà a vivere nei tuoi ricordi e negli insegnamenti che ti ha dato.

Mi dispiace veramente tantissimo ..
Complicatissimo esprimere una vera frase di sostegno in questi casi...

Cerca di distrarti in qualsiasi modo ti venga in mente anche se lo fai contro voglia...
chiaramente devi sfogarti ed è giusto che lo faccia...prenditi qualche minuto per pensarci ogni giorno,ma non farti sopraffare dalla disperazione anche se può sembrare impossibile...
è chiaro che immancabilmente ti venga di riflettere sull'accaduto ogni pochi secondi,cerca di razionalizzare e controllare questo..(difficilssimo)
osservati spesso in questo periodo e quando ti accorgi che stai ricominciando a pensare a ciò, fai tutt'altro, esci di casa, trovati un passatempo che richieda attenzione e concentrazione..
questi sono solo dei piccoli consigli che possono aiutarti a non lasciarti logorare dentro...

un abbraccio

Carlo ;)

Mi dispiace veramente per quello che ti è accaduto Kundalini.
Non oso nemmeno immaginare il dolore che stai provando in questo momento, ma sono sicuro che saprai mantenere un bel ricordo di tua madre.
Fatti forza.
Vivi in modo intenso ogni giorno e sappi che potrai sempre contare su di noi. Siamo lontani, è vero, ma non per questo ti lascieremo solo.

Le mie più sincere condoglianze.

Kundalini ha detto:
Ragazzi vi chiedo di essermi vicini,siete gli unici amici che ho da 1 anno a questa parte,l'11 scorso alle 4.30 di mattina mia madre si é spenta dopo una notte di agonia per i forti dolori,a causa di un male incurabile dopo una lunga lotta durata quasi 4 anni non c'é l'ha fatta piú,se n'é andata tra le mie braccia dopo che le ho detto che le volevo bene e mi ha risposto che lo sapeva,scusatemi se vi ho coinvolto ma non sapevo con chi parlare visto che tutti i miei amici mi hanno abbandonato 4 anni fá,mentre vi scrivo queste poche righe,che é un piccolo sfogo,ho le lacrime che mi grondano dagli occhi,scusatemi ancora,ciao a tutti.

Ovviamente non esistono le parole per esserti vicino quanto vorremmo esserti in questo momento ma quello che è concesso a me come a tutti in questo forum sono solo quelle purtroppo, l'impotenza che io sento di fronte a tanto dolore è atroce e nonostante nn ti conosca nn sopporto neanke il pensiero della solitudine che puoi provare in questo momento Kundalini, voglio che tu sappia che non sei solo ,sono le parole più banali e scontate dell'universo e per di più scritte da un tizio che probabilmente nn conoscerai mai ma PRETENDO che tu non le consideri solo come tali, ho letto i commenti degli altri e ho avuto la conferma di quante persone vere e positive ci siano in un semplice forum come questo , la partecipazione di tutti anke di poke righe vuole farti forza e confermare che esistono persone stupende per le quali vivere in questo mondo troppe volte così ostile, si tratta solo di avere il coraggio di sceglierle e di difenderle combattendo la vita per esse, l'amore e la tenacia di tua madre penso sia il primo insegnamento e la dimostrazione nei tuoi confronti di quanto il bene voluto sia un valore che nn passa con il tempo , che nn svanisce cn una morte ma si tramanda attraverso di te ed è tuo dovere raccoglierlo e portarlo a chi vuoi, per questo nn devi mollare mai vecchio mio, nn farlo perchè sarebbe una sconfitta non solo tua ma di tutti quelli che provano un dolore così grande...per quanto sia assurdo ti abbraccio forte solo virtualmente ma in questo momento il mio cuore è con te
sappilo

Grazie a tutti per il sostegno morale che mi date,si sono stati 4 anni difficili piú per mia madre che ha sopportato la malattia,io ero con lei 24 ore su 24,ogni momento della giornata c'era da darle una medicina,e non avere nessuno con cui sfogarti é davvero brutto,poi da circa un'anno ho trovato questo forum che per un pó durante la giornata mi aiutava a liberare la mente,grazie di cuore a tutti voi,é raro trovare gente che anche solo con una parola sappia riportare sú il morale di una persona,grazie ancora a tutti,piú in la mi faró vedere piú spesso sul forum ciao e ancora grazie.

Kundalini ha detto:
grazie ancora a tutti,piú in la mi faró vedere piú spesso sul forum ciao e ancora grazie.

si non mollarci, è il giusto modo di andare avanti :sisi:
mi dispiace molto per tua madre, qualcosa che non ho mai provato ma credo che ogni esperienza vada valutata per migliorare se stessi e la propria vita. è un dolore insostenibile, lascia che ti prenda tutto..ma non troppo a lungo
condoglianze

Hai fatto bene a parlarne, è 1modo per sfogarsi, cercare la vicinanza dei familiari e degli amici è la cosa piu giusta da fare, non abbatterti, cerca di superare questo momento assieme a tutte le persone che ti staranno vicino.
Condolianze.

sentite condoglianze sai, perdere un caro e la cosa piu'brutta che puo'esistere io ho perso mio padre e a volte
penso che forse la' sta meglio perche' qui' a sofferto tanto cerca di andare avanti a testa alta che sicuramente tua madre ti sta' vicino.

Nn hai idea d quanto mi dispiaccia, so benissimo cosa significa e credo d comprendere molto bene quello ke stai provando.
É 1 colpo duro, durissimo. Io ho avuto la fortuna, se così si può dire (la penso così), d riceverlo quando ero molto piccolo e quindi nn ho provato il dolore ke avrei provato da adulto.

Anke se lontanissimo, t sono vicinissimo in questi momenti...:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro