Lionthegame
Nuovo Utente
- Reazioni
- 7
- Punteggio
- 28
Salve, mi servirebbe un waterblock per la mia scheda video ovvero la zotac gtx 970 ZT -90101-10P?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Consiglio il Cooler master Seidon 120v, economico e agli stessi livelli degli altri dissipatori a liquido, l'unico problema potrebbe essere la pompa, che può essere cambiata facilmente
Fa niente mi può aiutareAh scusa per il mio fraintendimento
Se non hai già un loop a liquido puoi prendere un ARCTIC Accelero Hybrid II-120 (ma attenzione al tipo di scheda madre, il backplate è molto alto e può sbattere sulla RAM, io ho desistito dal montarlo su una Maximus VI Formula per questo motivo), oppure prendi una staffa NZXT Kraken G10 in abbinata ad un qualsiasi sistema, come il Seidon 120 o comunque quello che vuoi
E io della GPU stavo parlando!!!!
non vanno bene a me servono trasparenti...hai aperto 4 discussioni per chiedere la medesima cosa, ti è stato risposto consigliandoti più di una soluzione, cosa non va bene??? ..
Alphacool NexXxoS GPX Nvidia Geforce GTX 970 M03 Liquid Cooling Blockw/ Backplate (11199) - FrozenCPU.com
HEATKILLER® GPU-X³ GTX 970 - Watercool Store
Alphacool - CPU Kühlung und Wasserkühlung sowie PC-Cooling und Silent-PC Artikel von Alphacool - Alphacool NexXxoS GPX - Nvidia Geforce GTX 970 M01 - mit Backplate - Schwarz 11194
Quanto sei cogliønenon vanno bene a me servono trasparenti.
si sono mad aria e voglio liquidare infatti vorrei mettere tutto in un circuito il processore e le 3 schede video.Io penso che tu neanche hai guardato i modelli di dissipatore che ti ho detto. Ti ho proposto soluzioni a liquido. Quello che non è chiaro è se già hai un impianto a liquido sul tuo PC e vuoi aggiungere un waterblock sulla Gpu oppure sei ad aria e vuoi "liquidare" solo la gpu. Nel primo caso, preferiresti un waterblock che copre tutta la scheda o uno solo per la gpu? Nel secondo caso ti ho già risposto
si sono mad aria e voglio liquidare infatti vorrei mettere tutto in un circuito il processore e le 3 schede video.