Mi serve un waterblock che raffredda ativamente sia gpu che componenti

Pubblicità
oooohhh, vedi che piano piano riusciamo ad ottenere qualche info in più? Bene, dunque, purtroppo non si riesce a capire se la tua scheda abbia un PCB custom oppure reference. Tu lo sai? Nel caso fosse reference c'è questo:

EK-FC970 GTX - Nickel ? EK Webshop

Prova a dare un'occhiata.

EDIT: ho visto su un altro forum un utente che ha montato quel wb sulla tua stessa scheda, quindi va bene
@Pietro Galloni Il tuo commento è decisamente inopportuno
Si al momento me ne sono accorto. Però a caldo mi faceva girare i cosiddetti, aprire 4 topic per niente e non collaborare e anzi lamentarsi.

Chiedo scusa

io non mi lamentavo e solo che scrivevo e nessuno mi aiutava solo uno mi ha dato un informazione ma non era quella

- - - Updated - - -

oooohhh, vedi che piano piano riusciamo ad ottenere qualche info in più? Bene, dunque, purtroppo non si riesce a capire se la tua scheda abbia un PCB custom oppure reference. Tu lo sai? Nel caso fosse reference c'è questo:

EDIT: ho visto su un altro forum un utente che ha montato quel wb sulla tua stessa scheda, quindi va bene

Sì la mia sceda ha un PCB reference.

Scusa @Lionthegame, ma prima hai detto di essere ad aria al momento. Quindi per pompa rad eccetera sei a posto?

Sì ho già tutto mo mancavano solo questi maledetti waterblock ora che mi avete aiutato sono a posto

- - - Updated - - -

Ultima domanda lei è sicuro che va bene pure per la mia zotac gtx 970 perché sulla lista compatibilità non c'è

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro