Mi serve un waterblock che raffredda ativamente sia gpu che componenti

whatever42

Nuovo Utente
26
0
Consiglio il Cooler master Seidon 120v, economico e agli stessi livelli degli altri dissipatori a liquido, l'unico problema potrebbe essere la pompa, che può essere cambiata facilmente
 

jerrino77

Nuovo Utente
72
8
CPU
Intel I7-4770K
Dissipatore
EKWB Custom loop CPU+GPU WB
Scheda Madre
ASUS Maximus VII Gene
HDD
1,5 TB
RAM
corsair 16 GB
GPU
nVidia GTX 780 Ti
Periferiche
Logitech G19 + Logitech G9x
OS
Windows 10 + Linux Mint 18
Se non hai già un loop a liquido puoi prendere un ARCTIC Accelero Hybrid II-120 (ma attenzione al tipo di scheda madre, il backplate è molto alto e può sbattere sulla RAM, io ho desistito dal montarlo su una Maximus VI Formula per questo motivo), oppure prendi una staffa NZXT Kraken G10 in abbinata ad un qualsiasi sistema, come il Seidon 120 o comunque quello che vuoi
 

Lionthegame

Nuovo Utente
87
7
Se non hai già un loop a liquido puoi prendere un ARCTIC Accelero Hybrid II-120 (ma attenzione al tipo di scheda madre, il backplate è molto alto e può sbattere sulla RAM, io ho desistito dal montarlo su una Maximus VI Formula per questo motivo), oppure prendi una staffa NZXT Kraken G10 in abbinata ad un qualsiasi sistema, come il Seidon 120 o comunque quello che vuoi

Grazie ma mi serve per la gpu non per la cpu.
 

jerrino77

Nuovo Utente
72
8
CPU
Intel I7-4770K
Dissipatore
EKWB Custom loop CPU+GPU WB
Scheda Madre
ASUS Maximus VII Gene
HDD
1,5 TB
RAM
corsair 16 GB
GPU
nVidia GTX 780 Ti
Periferiche
Logitech G19 + Logitech G9x
OS
Windows 10 + Linux Mint 18
E io della GPU stavo parlando!!!!
 

jerrino77

Nuovo Utente
72
8
CPU
Intel I7-4770K
Dissipatore
EKWB Custom loop CPU+GPU WB
Scheda Madre
ASUS Maximus VII Gene
HDD
1,5 TB
RAM
corsair 16 GB
GPU
nVidia GTX 780 Ti
Periferiche
Logitech G19 + Logitech G9x
OS
Windows 10 + Linux Mint 18
Io penso che tu neanche hai guardato i modelli di dissipatore che ti ho detto. Ti ho proposto soluzioni a liquido. Quello che non è chiaro è se già hai un impianto a liquido sul tuo PC e vuoi aggiungere un waterblock sulla Gpu oppure sei ad aria e vuoi "liquidare" solo la gpu. Nel primo caso, preferiresti un waterblock che copre tutta la scheda o uno solo per la gpu? Nel secondo caso ti ho già risposto
 
Ultima modifica:

Camy63

Utente Èlite
4,617
862
CPU
i5 10600K cooled by Swiftech 4.2 Ghz
Dissipatore
liquido
Scheda Madre
ASUS Z490 PLUS
HDD
samsung 970 EVO PLUS 1TB
RAM
CRUCIAL BALLISTIX 8X2 3000 Mhz
GPU
ASUS STRIX GTX970 DC2OC + WB EK
Audio
INTEGRATO
Monitor
Asus TUF VG249Q
PSU
EVGA SUPERNOVA GOLD 550W
Case
Corsair 650D MODDATO....NOTEBOOK ASUS ROG STRIX G731GU-EV132T
Periferiche
canon MG 6150
Net
fastweb
OS
WIN 10 PRO 64 bit

Lionthegame

Nuovo Utente
87
7
Io penso che tu neanche hai guardato i modelli di dissipatore che ti ho detto. Ti ho proposto soluzioni a liquido. Quello che non è chiaro è se già hai un impianto a liquido sul tuo PC e vuoi aggiungere un waterblock sulla Gpu oppure sei ad aria e vuoi "liquidare" solo la gpu. Nel primo caso, preferiresti un waterblock che copre tutta la scheda o uno solo per la gpu? Nel secondo caso ti ho già risposto
si sono mad aria e voglio liquidare infatti vorrei mettere tutto in un circuito il processore e le 3 schede video.
 

jerrino77

Nuovo Utente
72
8
CPU
Intel I7-4770K
Dissipatore
EKWB Custom loop CPU+GPU WB
Scheda Madre
ASUS Maximus VII Gene
HDD
1,5 TB
RAM
corsair 16 GB
GPU
nVidia GTX 780 Ti
Periferiche
Logitech G19 + Logitech G9x
OS
Windows 10 + Linux Mint 18
si sono mad aria e voglio liquidare infatti vorrei mettere tutto in un circuito il processore e le 3 schede video.

oooohhh, vedi che piano piano riusciamo ad ottenere qualche info in più? Bene, dunque, purtroppo non si riesce a capire se la tua scheda abbia un PCB custom oppure reference. Tu lo sai? Nel caso fosse reference c'è questo:

EK-FC970 GTX - Nickel ? EK Webshop

Prova a dare un'occhiata.

EDIT: ho visto su un altro forum un utente che ha montato quel wb sulla tua stessa scheda, quindi va bene
@Pietro Galloni Il tuo commento è decisamente inopportuno
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Lionthegame

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili