Kevin34
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 26
Scusami @techsaskia ma nel mio post di coda dalla fretta non ho scritto consegna a mano, tienilo presente grazie.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Scusami @techsaskia ma nel mio post di coda dalla fretta non ho scritto consegna a mano, tienilo presente grazie.
sei riuscito ad ordinare una rtx3080 sul sito nvidia? come??va bene, appena mi arriva la FE rivediamo la coda e vi ricontatto appena arrivati al vostro turno, grazie.
sei riuscito ad ordinare una rtx3080 sul sito nvidia? come??
Ma continuano a venderle? Pensavo che dopo il "lancio" ormai si vendessero solo le customforse mi sono espresso male, riformulo,
"appena riesco ad ordinare una 3080 sul sito nvidia vi ricontatto..." :D
Ma continuano a venderle? Pensavo che dopo il "lancio" ormai si vendessero solo le custom
Comunque tenere persone in sospeso solo perché non vuoi cacciarla prima di acquistare la nuova... capisco ormai sia diventata prassi ma non è il massimo della correttezza ? ?
Lascio, venditore indeciso da più di un mese.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Comunque pare che prima del 2021 non ci saranno nuovi stock, e si parla di custom. Per le reference direi proprio di mettersi l'anima in pace, quelle erano e quelle hanno "venduto". Non penso ne produrranno di altre (data la situazione attuale poi)
Io confermo coda, non so in che posizione sono ma coda spedita confermata