• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[Mi] RTX2080Ti Founders edition

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
quelle poi sono preferenze comunque se il case è quello della firma i slot x gli hhd sono messi sul teleio con i rivetti se guardi è composto da piu parti basta prendere un trapano con la punta a ferro e bucare il rivetto dalla parte piatta e puoi moddare il case senza fare danni basta rimettere il rivetto 10centesimi e il case torna come nuovo e puoi montare schede da 45cm. gli hdd li monti sulla base o dietro. poi non capisco xk rivettano i case basterebbero delle viti con i dadi saldati xo vabbe gli costeranno meno

NVIDIA CUDA® Cores8704
Lunghezza11.2" (285 mm)
Larghezza4.4" (112 mm)
Altezza2-Slot
questa è la founders ma devi vedere xk se il case nn è al millimetro spinge sul lato e nn è un bene.
ammetto xo ke ha il suo fascino ma non sono riuscito a prenderla lunico ordine ke è andato a buon fine è stato su drako il resto amazon dal sito invidia e su uno shop tedesco sono stati annullati

poi per rimediarla devi aspettare credo gennaio o giu di li poi saranno disponibili ammeno ke nn parte di nuovo la scimmia del mining a tutti hahahha

Allegati

• case.webp
    case.webp
    22.4 KB · Visualizzazioni: 57
Ultima modifica:
quelle poi sono preferenze comunque se il case è quello della firma i slot x gli hhd sono messi sul teleio con i rivetti se guardi è composto da piu parti basta prendere un trapano con la punta a ferro e bucare il rivetto dalla parte piatta e puoi moddare il case senza fare danni basta rimettere il rivetto 10centesimi e il case torna come nuovo e puoi montare schede da 45cm. gli hdd li monti sulla base o dietro. poi non capisco xk rivettano i case basterebbero delle viti con i dadi saldati xo vabbe gli costeranno meno

NVIDIA CUDA® Cores8704
Lunghezza11.2" (285 mm)
Larghezza4.4" (112 mm)
Altezza2-Slot
questa è la founders ma devi vedere xk se il case nn è al millimetro spinge sul lato e nn è un bene.
ammetto xo ke ha il suo fascino ma non sono riuscito a prenderla lunico ordine ke è andato a buon fine è stato su drako il resto amazon dal sito invidia e su uno shop tedesco sono stati annullati

poi per rimediarla devi aspettare credo gennaio o giu di li poi saranno disponibili ammeno ke nn parte di nuovo la scimmia del mining a tutti hahahha

Ti ringrazio molto per i suggerimenti ma come ti dicevo non acquisto più da drako e voglio la founders ?
A me le schedine gamers non mi piacciono e sinceramente il design termico delle founders lo trovo eccezionale. Per me una scheda non è solo la GPU ma il suo insieme.

La mia 2080ti founders è un gioiellino, piccolina e silenziosa. Non sarà silenziosa come una scheda da 10kg ma almeno non ci vuole una portaerei per infilarla nel PC ?

Basta guardare la storia che si ripete sempre. Le founders in realtà non sono mai state disponibili, quella dei bot è una stupidaggine messa in giro dai ragazzini o da Nvidia stessa per aumentare hype e giustificare i ritardi produttivi

Le founders arriveranno, secondo me la prima vera ondata arriva tra qualche giorno.

Che ha fatto Steve, di che fortuna parli?

Spero che tutti quelli in coda prima di me ,rinuncino ?

steven-bradbury-1024x615.jpg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro