• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[Mi] RTX2080Ti Founders edition

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma continuano a venderle? Pensavo che dopo il "lancio" ormai si vendessero solo le custom

secondo me non ne hanno ancora mai vendute.
avete visto su un forum, anche internazionale una FE in mano a qualche utente?
solo youtubers famosi. è tutta una bufala, solito lancio finto alla nvidia pure per la 2080Ti che sto vendendo qui ho dovuto penare, fare refresh per giorni ecc ecc.

Comunque tenere persone in sospeso solo perché non vuoi cacciarla prima di acquistare la nuova... capisco ormai sia diventata prassi ma non è il massimo della correttezza ? ?

Comunque tenere persone in sospeso solo perché non vuoi cacciarla prima di acquistare la nuova... capisco ormai sia diventata prassi ma non è il massimo della correttezza ? ?

oh mica faccio l'indovino, nvidia aveva detto che la cacciavano il 17 settembre, io i refresh compulsivi li ho fatti, ci ho messo pure la donna a fare refresh nei giorni seguenti ?
io quello che potevo fare l'ho fatto, prendetevela con nvidia.

Lascio, venditore indeciso da più di un mese.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Lascio, venditore indeciso da più di un mese.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Un venditore indeciso è uno che non sa cosa fare,
io cosa farò lo so e l'ho spiegato chiaramente nel primo post.

Grazie per averci informati di liberare la coda. Ciao.

Comunque pare che prima del 2021 non ci saranno nuovi stock, e si parla di custom. Per le reference direi proprio di mettersi l'anima in pace, quelle erano e quelle hanno "venduto". Non penso ne produrranno di altre (data la situazione attuale poi)

Comunque pare che prima del 2021 non ci saranno nuovi stock, e si parla di custom. Per le reference direi proprio di mettersi l'anima in pace, quelle erano e quelle hanno "venduto". Non penso ne produrranno di altre (data la situazione attuale poi)

il discorso è stato ampiamente discusso nel thread delle 3080,
le FE torneranno, non si sa quando ma torneranno. Basta guardare la storia, è successa la stessa cosa anche per le 2080Ti e dubito che si perderanno il Natale (e le 13esime degli utenti) per mancanza di disponibilità. :)
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Io confermo coda, non so in che posizione sono ma coda spedita confermata

va bene.
la tua posizione è data dal primo post in cui hai scritto in questo thread specificando la volontà di acquisto. se spedita prima di te ci sono quelli con consegna a mano.

grazie

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro