• È vietato fare domande in questa sezione!
    Ricorda, in questa sezione sono ammesse solo le Presentazioni! Se non sai come usare il forum, vai in Problemi con il Forum.

Mi presento!

Pubblicità

Frak.95

Nuovo Utente
Messaggi
12
Reazioni
0
Punteggio
20
Ciao a tutti! Mi chiamo Francesco e sono uno studente di ingegneria meccanica magistrale! Ho 24 anni e vengo da un piccolo paese della basilicata!
 
Buonasera. Primo computer S3_System della I.B.M. 1970. Poi ho programmato fino al 2012 passando dalle schede pperforate, ai primi dischi fissi (padelloni a 4 piatti), ai nastri, ai monitor dei 34 IBM., molti Honeywell/Bull, Texas Instruments DX10, AS400 IBM, ed ancora il 36 ed il 38 fino al 4382 sempre IBM. Linguaggi credo tutti anche strani (GESAL)... Adesso ho sotto mano i moderni pc ed i problemi ci sono sempre ma spero di risolverli qui. Saluti, Guido
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top