Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si come qualsiasi altra scheda videoCiao vorrei chiedere un informazione se la scheda video (Gigabyte AMD Radeon RX 6600 XT GAMING OC 8G)
è compatibile con la scheda madre (Gigabyte Aorus X570 master)
Ciao vorrei chiedere un informazione se la scheda video (Gigabyte AMD Radeon RX 6600 XT GAMING OC 8G)
e perchè non dovrebbe esserlo? da quando una scheda video richiede compatibilità?Ciao vorrei chiedere un informazione se la scheda video (Gigabyte AMD Radeon RX 6600 XT GAMING OC 8G)
e a che ti serve? ancora ancora sapere i dati dell'alimentatore, ma il monitor? ed il restoCiao a te.
Non è sufficiente guardare la compatibilità. Serve il resto della configurazione tra cui marca e modello del monitor e dell' alimentatore.
Vorrei sapere se lo slot della scheda madre è compatibile con quello della scheda videoe perchè non dovrebbe esserlo? da quando una scheda video richiede compatibilità?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
e a che ti serve? ancora ancora sapere i dati dell'alimentatore, ma il monitor? ed il resto
ripeto: si come qualsiasi altra scheda video, hanno tutte lo stesso slot da 10 anni a questa parteVorrei sapere se lo slot della scheda madre è compatibile con quello della scheda video
ma certo che si, è uno standart, è come gli attacchi dell'alimentatore, nessuno chiede se siano compatibili con la scheda madre...lo sono e bastaVorrei sapere se lo slot della scheda madre è compatibile con quello della scheda video
La cpu e (Ryzen 9 3900x) e la ram (HyperX 16 GB 3733MHz) il monitor e un (HP OMEN 144 Hz con tempo di risposta 1 ms, FHD)Ciao,
Di sicuro è compatibile, come già ti hanno detto.
Un altro conto è capire se effettivamente, con i tuoi componenti, puoi sfruttarla correttamente e per questo, giustamente, servirebbe sapere CPU, RAM, monitor... E alimentatore per capire se è sufficiente per alimentarla.
Però dal punto di vista strettamente della compatibilità non ci sono problemi, se non hai hardware vecchissimo (che non è il tuo caso).
Certo che lo è.Ciao vorrei chiedere un informazione se la scheda video (Gigabyte AMD Radeon RX 6600 XT GAMING OC 8G)