Mi date una mano?

Pubblicità

Vince999

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao vorrei chiedere un informazione se la scheda video (Gigabyte AMD Radeon RX 6600 XT GAMING OC 8G)
è compatibile con la scheda madre (Gigabyte Aorus X570 master)

Ciao vorrei chiedere un informazione se la scheda video (Gigabyte AMD Radeon RX 6600 XT GAMING OC 8G)

Ciao a te.

Non è sufficiente guardare la compatibilità. Serve il resto della configurazione tra cui marca e modello del monitor e dell' alimentatore.

e perchè non dovrebbe esserlo? da quando una scheda video richiede compatibilità?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ciao a te.

Non è sufficiente guardare la compatibilità. Serve il resto della configurazione tra cui marca e modello del monitor e dell' alimentatore.
e a che ti serve? ancora ancora sapere i dati dell'alimentatore, ma il monitor? ed il resto

Ultima modifica:
e perchè non dovrebbe esserlo? da quando una scheda video richiede compatibilità?
--- i due messaggi sono stati uniti ---

e a che ti serve? ancora ancora sapere i dati dell'alimentatore, ma il monitor? ed il resto
Vorrei sapere se lo slot della scheda madre è compatibile con quello della scheda video

Vorrei sapere se lo slot della scheda madre è compatibile con quello della scheda video
ma certo che si, è uno standart, è come gli attacchi dell'alimentatore, nessuno chiede se siano compatibili con la scheda madre...lo sono e basta

Ciao,
Di sicuro è compatibile, come già ti hanno detto.
Un altro conto è capire se effettivamente, con i tuoi componenti, puoi sfruttarla correttamente e per questo, giustamente, servirebbe sapere CPU, RAM, monitor... E alimentatore per capire se è sufficiente per alimentarla.
Però dal punto di vista strettamente della compatibilità non ci sono problemi, se non hai hardware vecchissimo (che non è il tuo caso).

Ciao,
Di sicuro è compatibile, come già ti hanno detto.
Un altro conto è capire se effettivamente, con i tuoi componenti, puoi sfruttarla correttamente e per questo, giustamente, servirebbe sapere CPU, RAM, monitor... E alimentatore per capire se è sufficiente per alimentarla.
Però dal punto di vista strettamente della compatibilità non ci sono problemi, se non hai hardware vecchissimo (che non è il tuo caso).
La cpu e (Ryzen 9 3900x) e la ram (HyperX 16 GB 3733MHz) il monitor e un (HP OMEN 144 Hz con tempo di risposta 1 ms, FHD)

Dovrebbe essere almeno decente se è di produzione recente, ma servirebbe sapere il modello per darti info più approfondite (se ti interessa): Cooler Master ha tante serie di costo e prestazioni differenti.

Certo che lo è.
Puoi postare per sicurezza i dettagli del resto del sistema , soprattutto sul modello della PSU (che comunque dovrebbe essere decente ) E sul case ?

Pubblicità
Pubblicità