Mi consigliate un LCD 19", più che veloce, di qualità ?

Pubblicità
Zaratustra ha detto:
Aristocrat li hai provati poi i monitor?Che te ne pare?
Senti ma esteticamente com'è il 970p?a me non convince molto...

non ancora....mi arrivano il 6 dicembre :doh:

ho pero a casa un lcd
da 21' widescreen da 12 ms gtg con pannello pva+ overdrive prodotto da samsung...............ed è fantastico ........ imparagonabile con i monitor TN

Ultima modifica:
Ma il 970 quanto l'hai pagato?Sicuramente come qualità è ottimo,l'unica cosa che non mi convince è la difficoltà per le regolazioni e il design...molto particolare...la base quadrata,il collo snodabile(ma sarà resistente??) e il colore...

Zaratustra ha detto:
Ma il 970 quanto l'hai pagato?Sicuramente come qualità è ottimo,l'unica cosa che non mi convince è la difficoltà per le regolazioni e il design...molto particolare...la base quadrata,il collo snodabile(ma sarà resistente??) e il colore...

il colore bianco dicono sia simile al bianco apple

ma hai letto sul link che ti ho dato in pvt ? la c è tutto ;)

quanto l ho pagato non fa testo. io posso acquistare all' ingrosso come rivenditore :p

beato te...
senti scusa se ti rompo ancora volevo farti un ultima domanda:a parte l'eizo 1910 e il samsung 970 se volessi sceglere qualcos altro e magari spendere qualcosina in meno che alternative potrei avere?Cosa mi consiglieresti?
Grazie mille sei davvero gentile e competente!

Aristocrat ha detto:
il colore bianco dicono sia simile al bianco apple

ma hai letto sul link che ti ho dato in pvt ? la c è tutto ;)

quanto l ho pagato non fa testo. io posso acquistare all' ingrosso come rivenditore :p

che ne dici di acquistarne uno all'ingrosso per me ? ovviamente ti pago qualcosa in più :ylol:

Zaratustra ha detto:
beato te...
senti scusa se ti rompo ancora volevo farti un ultima domanda:a parte l'eizo 1910 e il samsung 970 se volessi sceglere qualcos altro e magari spendere qualcosina in meno che alternative potrei avere?Cosa mi consiglieresti?
Grazie mille sei davvero gentile e competente!

meno del samsung la vedo dura ..:nod:
dovresti orientarti su monitor con pannello mva+ overdrive

mi viene in mente il belinea 101920 pero attento xche ci sono 2 versioni anche se hanno lo stesso nome
una "vecchia" con pannello TN
e una nuova con un pannello mva + overdrive da 8ms
dovresti chiendere al rivenditore che pannello monta

non conosco il prezzo preciso ma generalmente i belinea non sono cari:)

Aristocrat ha detto:
immaginavo qualcuno mi facesse sta domanda ...

mi spiace non posso ... lunga storia :)
no problem !:)
ho ancora un enorme dubbio: dato che io uso il pc 70% per il gioco (30% film), mi conviene di più il samsung 930BF o ancora il 970P ?
ero convinto per quest'ultimo, ma altri pareri di un altro forum mi hanno messo il dubbio....

Alan Wake ha detto:
no problem !:)
ho ancora un enorme dubbio: dato che io uso il pc 70% per il gioco (30% film), mi conviene di più il samsung 930BF o ancora il 970P ?
ero convinto per quest'ultimo, ma altri pareri di un altro forum mi hanno messo il dubbio....

quale dubbio ? quali pareri ?

i monitor TN vanno in "teoria" meglio peri giochi...... ma a che prezzo....:doh:

io avevo un tn . e scie nn ne vedevo ... adesso ho un pva+ overdrive della samsung ( simile al 970) e le scie si notano solo con movimenti innnaturali (esempio spostando il mouse velocissimamente) e solo su alcuni "colori" (tipo in CSS nella mappa dust) e sono talmente poco visibili che devi fissare il particolare per notarle

ergo..... scie non si notano...

ammeno che non sei uno dei "fissatoni" o di quelli che hanno la supervista....
allora quelli vedono scie dappertutto anche sui TN

Aristocrat ha detto:
quale dubbio ? quali pareri ?

i monitor TN vanno in "teoria" meglio peri giochi...... ma a che prezzo....:doh:

io avevo un tn . e scie nn ne vedevo ... adesso ho un pva+ overdrive della samsung ( simile al 970) e le scie si notano solo con movimenti innnaturali (esempio spostando il mouse velocissimamente) e solo su alcuni "colori" (tipo in CSS nella mappa dust) e sono talmente poco visibili che devi fissare il particolare per notarle

ergo..... scie non si notano...

ammeno che non sei uno dei "fissatoni" o di quelli che hanno la supervista....
allora quelli vedono scie dappertutto anche sui TN

perfetto ! proprio quello che volevo sapere. :LOVE&KISS:
allora prendo il 970P, perchè un leggero effetto scia non mi da assolutamente fastidio!
il 930BF sarà più veloce ma per i film è pessimo, preferisco un monitor "adattabile" a più esigenze....

Alan Wake ha detto:
perfetto ! proprio quello che volevo sapere. :LOVE&KISS:
allora prendo il 970P, perchè un leggero effetto scia non mi da assolutamente fastidio!
il 930BF sarà più veloce ma per i film è pessimo, preferisco un monitor "adattabile" a più esigenze....

comunque se pazienti un paio di giorni.....

domani vado a ritirare i due 970 :) li provo e poi ti faccio sapere.....

x la cronaca io gioco anche ad ut2k4 ....... e dire che quello è uno dei giochi piu frenetici che esistono..:nod: e di scie non ce ne sono o per lo meno io non le vedo (probabilmente per il tipo di colore)

le scie si notano solo con colori grigetto/marroncino tipo battlefiled 2 vietcong 2 ma sono impercettibili.. non danno nessun fastidio

magari sono orbo io :p

Aristocrat ha detto:
comunque se pazienti un paio di giorni.....

domani vado a ritirare i due 970 :) li provo e poi ti faccio sapere.....

x la cronaca io gioco anche ad ut2k4 ....... e dire che quello è uno dei giochi piu frenetici che esistono..:nod: e di scie non ce ne sono o per lo meno io non le vedo (probabilmente per il tipo di colore)

le scie si notano solo con colori grigetto/marroncino tipo battlefiled 2 vietcong 2 ma sono impercettibili.. non danno nessun fastidio

magari sono orbo io :p

i giochi sul grigietto non mi piacciono :asd:
bf2 e vietcong2 li odio...
call of duty 2 è molto sul marroncino, ma nel bel mezzo di una sparatoria non sto a guardare le scie,....

Alan Wake ha detto:
i giochi sul grigietto non mi piacciono :asd:
bf2 e vietcong2 li odio...
call of duty 2 è molto sul marroncino, ma nel bel mezzo di una sparatoria non sto a guardare le scie,....

cod 2 non ci sono scie....

Alan Wake ha detto:
allora hai provato il 970P? :p

ne ho collegato uno ad un macintosh

senza nessuna regolazione di colore ....
il grafico che non sa niente di monitor etc etc..... (che aveva un lcd philips con pannello TN )

" FINALMENTE VEDO I COLORI ! " :nod:
è ancora li che sbava sul monitor... :biglaugh:

-------------------------------------------------------------

in fianco c e ancora un monitor TN appena ho tempo scatto una foto per farvi vedere la differenza abbissale di colori e soprattutto angoli di visione

per i giochi.... devi aspettare un po.
ho collegato il secondo monitor al pc e ta dan. mi è saltata la configurazione raid :grrr: :muro: :muro: :cry:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro