Zaratustra
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 38
ma dai ma dicci di piuuu...:p
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Aristocrat ha detto:si manon capisco cosa sta a significare che "lo usa anche la ferrari" :blink:
se lo sponsor era benq .la ferrari usava monitor benq
mistersimon ha detto:Il distributore nazionale Viewsonic sta a 35 km da casa mia e tramite un negozio privato, ho avuto la possibilità di provare il VX-924 prima di comprarlo, e poi ho chiacchierato con il titolare della ditta distributrice che mi ha detto che un suo amico che abita vicino a Maranello, conosce un progettista che lavora al cavallino e che tramite lui hanno venduto circa una 50ina di monitor 21" Viewsonic installati 3 uno vicino all'altro (non so come si chiama in termine tecnico sto sistema...)...
Alan Wake ha detto:io sto ancora aspettando la recensione di aristocrat:p
Alan Wake ha detto:ragazzi leggete cosa dice questo utente riguardo al 970P:
Il 970p non lo visto andare con i film ma ho visto solo una cosa ,spostando le cartelle,icone o la freccia del mouse nel desktop si vede la scia,come faceva il mio vecchio samsung da 25ms,xho non lo visto andare con i giochi di persona,ma il mio amico mi a detto che fa delle scie giocando,ce da dire che lui e abituato a CRT, il 970 adesso lo a messo in ufficio.
Aristocrat è vero? se così fosse non lo prenderei neanche morto ! e mi butterei sul 930Bf
karmal ha detto:Ciao a tutti sono nuovo di questo forum anche io sono in procinto di acquistare un lcd 19" ,premetto che faccio molto fotoritocco e mi serve un monitor con colori fedeli e che non sia proprio una ciofeca in velocità io ero più o meno orientato su eizo lacie o Viewsonic avevo preso in considerazione anche il Nec spectraview 1980 voi cosa mi consigliate ?
Saluti!;) ;)
alexpalma83 ha detto:Per Natale dovrei ricevere un monitor 19" lcd. Io col computer gioco 70%, vedo film 15%, lavoro con cad, word e quant'altro 15%. il budget non dovrebbe risultare un problema (almeno entro i 500 euro)!
Queste sono le mie scelte:
Samsung SyncMaster 960BF: quali sono i suoi problemi?, perchè sceglierlo?
Benq FP93GX: è uscito solo in corea al momento e risponde in 2ms
ViewSonic VX922: anche lui risponde in 2ms, 650:1, 270cd/m^2.
Altra questione... cos'ha di speciale l'eizo s1910. sono andato sul sito, ma a parte il contrasto di 1000:1 ha una luminosità e una risposta nettamente inferiori agli altri candidati!
grazie a tutti!
Scusate è stato un errore :cry:Carlo4 ha detto:non postare più volte lo stesso messaggio ..ti cazziano e rendi il forum disordinato
ti ho già risposto qui:
http://www.tomshw.it/forum/showthread.php?t=22280
ciao
Aristocrat ha detto:il tempo di risposta non è tutto su un monitor.......:rolleyes:
che differenza c è ?
e come paragonare una ferrari ad una punto sporting :asd: