Mi consigliate un LCD 19", più che veloce, di qualità ?

Pubblicità
Alan Wake ha detto:
ragazzi leggete cosa dice questo utente riguardo al 970P:

Il 970p non lo visto andare con i film ma ho visto solo una cosa ,spostando le cartelle,icone o la freccia del mouse nel desktop si vede la scia,come faceva il mio vecchio samsung da 25ms,xho non lo visto andare con i giochi di persona,ma il mio amico mi a detto che fa delle scie giocando,ce da dire che lui e abituato a CRT, il 970 adesso lo a messo in ufficio.

Aristocrat è vero? se così fosse non lo prenderei neanche morto ! e mi butterei sul 930Bf

ritornando al discorso scie .......io a casa ho un hp fp2105 un PVA+overdrive samsung da 16ms on off e 12 ms GTG (quello che conta per le scie)

risultato..freccia bianca.... sull azzurro/bluchiaro grigetto dello sfondo del desktop con il logo di windows.......
se muovo il mouse velocemente la scia si vede ed è abbastanza evidente !!
e questa è la peggior situazione che si po verificare !! un caso limite
se la freccia del mouse è nera .non c è scia

se faccio scorrere la freccia bianca sul blu della barra di stato non si vede per niente
stessa cosa su nero sul rosso .......non si vede

quanti giochi conosci che hanno sfondo azzurro (tipo desktop di windows) e le parti in movimento bianche ? ;)
e in piu non ti muovi cosi velocemente come quando muovi il mouse sullo sfondo del desktop :nod:

ovviamente quello che dico non è legge........ io le scie non le vedo finche gioco
forse non avrò la sensibilità dell occhio di un hardcoregamer
però le vedevo sul mio vecchio monitor da 25 ms di 3 anni fa e mi veniva mal di testa dopo 10 minuti su questo monitor ripeto non le vedo

fino un mese fa avevo un TN da 8 ms ..........e stufo di tutti i limiti di questa tecnologia sono passato a PVA + overdrive
non torno piu indietro !!! non c è paragone :love:

x zaratustra . ho risposto (con un po di ritardo) al tuo pvt ;)

le prove con i giochi sul 970p devo ancora farle. ma credo che non si discostino molto da quello che ho a casa
. ...appena trovo un po di tempo..

Ultima modifica:
ho appena finito di provare sul 970p :
unreal tournament 2004
cod 2 demo

forse sono orbo :D ma le scie io non le vedo..... ho fatto vedere anche a 2 miei colleghi e neanche loro vedono scie :)

poi ho provato questo test:
http://www.prad.de/new/monitore/schlieren2.html

e devo dire che spaventa non poco :doh: qui la scia sul samsung è evidentissima :nod: mentre sui TN si nota molto meno

certo se uno dovesse basare tutto su quel test non comprerebbe mai un PVA+ overdrive x giocare

quella situazione non si verifica per fortuna nei giochi .... il problema sta tutto nelle tonalità di colore usate :)

Ultima modifica:
scusate, dove li trovo i software aggiornati samsung?
ho guardato sul sito ma non sono riuscito a trovarli

Grazie

930bf a 376,00 € con traporto gratis e controllo pixel a 9,00 €, come è questa offerta visto che sono due mesi che devo comprare un monitor e non mi faccio coraggio!

io avrei adocchiato anche il Samsung 931BF [2ms (gtg), 19", 300 cd/m^2, 700:1 di contrasto ], com'è? :love:

sapreste consigliarmi un buon 19" per giocare [sottolineo giocare ;p ] fps in genere, in caso il samsung qui sopra non fosso proprio il massimo per giocare. ;p

budget di 300/350 euro al massimo

thx all :love:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro