Mi consigliate un LCD 19", più che veloce, di qualità ?

Pubblicità
Vewsonic Vx-924: Aggiunta...

Volevo anche precisarti che i monitor viewsonic sono usati nientepopòdimenoche..... dai progettisti della Ferrari a Maranello, che a quanto ho sentito ne usano, tra le varie configurazioni, anche 3 in linea da 21 pollici cadauno...

Ri-ciao.

mistersimon ha detto:
Volevo anche precisarti che i monitor viewsonic sono usati nientepopòdimenoche..... dai progettisti della Ferrari a Maranello, che a quanto ho sentito ne usano, tra le varie configurazioni, anche 3 in linea da 21 pollici cadauno...

Ri-ciao.

viewsonic ha fatto / e fa degli eccellenti monitor.....

ogni tanto tira fuori qualche ciofeca. :nod:

sarà ma sono convinto che non usino un vx-924 alla ferrari :p

i TN per quanto siano migliorati parecchio rimangono sempre TN quindi sempre con una scarsa visuale laterale ( inferiore a pva, mva e s-ips) e 252.000 colori che diventano 16,2 interlacciati..

allora credo di aver deciso per il 970...non mi piace molto esteticamente(ma nero c'é??)...Aristocrat allora aspetto i tuoi commenti quando li proverai soprattutto per quanto riguarda le regolazioni!

Zaratustra ha detto:
allora credo di aver deciso per il 970...non mi piace molto esteticamente(ma nero c'é??)...Aristocrat allora aspetto i tuoi commenti quando li proverai soprattutto per quanto riguarda le regolazioni!

ti ho scritto in pvt ;)

purtroppo pr ora c è solo di quel colore

Ultima modifica:
Aristocrat ha detto:
viewsonic ha fatto / e fa degli eccellenti monitor.....

ogni tanto tira fuori qualche ciofeca. :nod:

sarà ma sono convinto che non usino un vx-924 alla ferrari :p

i TN per quanto siano migliorati parecchio rimangono sempre TN quindi sempre con una scarsa visuale laterale ( inferiore a pva, mva e s-ips) e 252.000 colori che diventano 16,2 interlacciati..

Non ho detto che alla Ferrari usano VX-924, ho detto che alla Ferari usano i Viewsonic...........

mistersimon ha detto:
Non ho detto che alla Ferrari usano VX-924, ho detto che alla Ferari usano i Viewsonic...........

si manon capisco cosa sta a significare che "lo usa anche la ferrari" :blink:

se lo sponsor era benq .la ferrari usava monitor benq

attenzione non comprate il 960bf!!!!!

non conosco il 930bf ma ho preso tre giorni fa il 960bf e per i giochi è forse il più inadeguato di tutti, stamattina l'ho riportato al negozio per farmelo sostituire con il 930 o con altra marca.
effetto ghosting elevatissimo, praticamente ingiocabile, date un occhiata in giro per vedere quanti commenti negativi ha avuto, io ho cercato su google "960bf problem", l'avesssi fatto prima....

A parte l'arroganza nella risposta di Aristocrat in risposta al mio
"Lo stesso identico, dovrebbe essere Pva+Overdrive da 4ms, il 70 invece è da 6ms ma non conosco il pannello"
si è vero, il 930BF usa a-si TFT/TN(guardando direttamente sul sito), nella scheda del 960 invece si parla di TFT/LCD...
Mi son lasciato ingannare dalla recensione giusto qua su Toms in cui si parla di overdrive http://www.tomshw.it/display.php?guide=20051104&page=19_inch_lcd_monitor_roundup-21

quindi o è TN+overdrive o anche chi ha scritto la recensione non ha capito 'na mazza, nel senso che non mi risultava fosse integrato nella tecnologia TN, ma posso non sapere anche questo, saluti

Ultima modifica:
Aristocrat ha detto:
si manon capisco cosa sta a significare che "lo usa anche la ferrari" :blink:

se lo sponsor era benq .la ferrari usava monitor benq

:ot: sarà questa la causa dei penosi risultati?:ot: :biglaugh:

IcemanLX ha detto:
A parte l'arroganza nella risposta di Aristocrat in risposta al mio
"Lo stesso identico, dovrebbe essere Pva+Overdrive da 4ms, il 70 invece è da 6ms ma non conosco il pannello"
si è vero, il 930BF usa a-si TFT/TN(guardando direttamente sul sito), nella scheda del 960 invece si parla di TFT/LCD...
Mi son lasciato ingannare dalla recensione giusto qua su Toms in cui si parla di overdrive http://www.tomshw.it/display.php?guide=20051104&page=19_inch_lcd_monitor_roundup-21

quindi o è TN+overdrive o anche chi ha scritto la recensione non ha capito 'na mazza, nel senso che non mi risultava fosse integrato nella tecnologia TN, ma posso non sapere anche questo, saluti

mi spiace che tu abbia considerato la mia risposta arrogante.....:blush:

ho evidenziato perche la gente notasse l errore e non fosse tratta in inganno :p

IcemanLX ha detto:
Ok, x quel che vale ti credo e ritiro;)

flowers2.gif
tfr420vb.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro