Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fallout 4 e The Witcher sono esclusi per due motivi:
Fallout 4 è completo, The Witcher 3 purtroppo non posso giocarlo perché non ho giocato i primi due capitoli.
Doom è un gioco senza storia che colleghi ogni capitolo, ognuno è fine a se stesso. Bioshock è un actioc RPG e sparatutto horror, Resident Evil è uno sparatuto survival horror. Resident Evil è bello, però mi ero dimenticato, che lo devi giocare dal primo e ce ne sono parecchi. Bioschock lo devi giocare dal primo e volendo puoi fermarti al primo. Come giochi aggiungo: NieR Automata [non lo ho giocato, però ho letto molti commenti positivi, un solo capitolo e p un action gdr], Pillar of Eternity [non lo ho giocato ma dicono che sia bello, gdr a stile retrò] e Kingdom Come Deliverence. Open World: Far Cry 5, No Man's Sky, Far Cry 4, Oblivion e Skyrim. Dark Souls è hardcore, però giocarlo, oltre ai beste...:lol::lol:, ti fa divertire molto, ti da soddisfazione giocare a giochi hardcore:lol::lol:, però ti fa arrabbiare tantissimo.@saimon_ mi hanno detto degli amici che The Witcher va giocata l'intera saga, se parto dal 3 non capisco niente.
@Kazuira Miller Bioshock, DOOM 4, e Resident Evil sono giochi che hanno sage e devono essere giocati dal primo? DOOM so che è un FPS, mentre Resident Evil e Bioshock sono giochi GDR?
Io ti sto consigliando Fallout 3 e Nev Vegas visto che hanno una bella storia e sono pieni zeppe di missioni secondarie che solo loro fanno concorrenza alle trame principali dei giochi e con questo dico tutto.Giocare "for-fun" lo faccio, però mi piacerebbe giocare anche a giochi di cui c'è una storia e posso seguirla.
Non mi piace giocare a un gioco di quest'anno se alle sue spalle ha 3-4 capitoli con una storia connessa a quest'ultimo.
concordo!The witcher 3 è un capolavoro, non c'è motivo per non giocarlo.
Se sei preoccupato di non capire la trama, gioca i primi due, e poi il 3 :asd:
Anche Dishonored 1 e 2 sono ottimi.