Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma sei sicuro che non sia rotto? Il disco lo è
Il disco è guasto, ha postato le schermate di crystaldiskinfo, quindi non capisco perché continua a provare a usarlo.
Poi di quei NAS ne ho venduti una 10ina prima di capire quanto facessero schifo.
Combinazione nas schifoso + disco guasto = tempo perso.
Questa quarantena lascia troppo tempo libero alle persone
Avendo avuto più volte a che fare con quei Buffalo, posso solo augurarti buona fortuna. Li ho installati da zero più di uno, ma il tempo perso non vale il prodotto scadente
Se hai windows 10 attendi un pò col dispositivo collegato perchè ci mette un pò ad installare i driver adattiok mi arrendo basta prove, ti/vi chiedo un'ultima cosa se posso:
i dischi che ho utilizzato per fare le varie prove, compresa la SSD, visto che c'ero li ho formattati tutti nuovamente in ntfs con gparted, prima di richiudere il case del pc, ma ora mi accorgo che riesco a vederli tra i dispositivi solo se collegati via SATA mentre se li collego ad un adattatore SATA-USB il pc non me li vede.
Siccome vorrei poterli utilizzare come periferiche esterne anche con un portatile come posso risolvere questa cosa?
Grazie
Avrà bisogno di driver dedicati. In gestione dispositivi ti appare qualche periferica col punto esclamativo?dopo un po' me lo vede (sia HDD che l'SSD) ma se clicco per aprirlo mi dice che il dispositivo ha un errore, in gestione disco non vedo nessuno dei due
Avrà bisogno di driver dedicati. In gestione dispositivi ti appare qualche periferica col punto esclamativo?
Adattatore sata - usb guasto o problematico
Se I dischi atraccati internamente al sata vanno, è chiaro che il problema sta I nelle porte usb o nell'adattatore. Negli anni quelli di bassa qualità anche a me hanno sempre presentato problemi e ho smesso di usarli e venderli
Ma quando dici che non vengono letti, hai verificato se sono presenti in gestione disco?